PDA

Visualizza la versione completa : opposizione nella storia italiana (un mio pensieri di cospirazione)

Kahm
09-03-2018, 14:48
stavo pensando ad un momento all'attuale opposizione

che nel attuale diventa il M5S, se non si allea con nessuno
(lo metto ingrassetto cosi si capisce meglio)

e mi stavano entrando tanti pensieri di cospirazione in testa
-oggi vediamo corruzione dilagare:->opposizione Ŕ un parito che si taglia lo stipendio etc
-con Berlusconi,tangenti etc.. avevamo Di pietro che era magistrato
-durante Craxi e i primi scandali ambientali ->avevamo i verdi
--continuate voi...

insomma c'Ŕ sempre un partito che Ŕ l'opposto di quello che Ŕ al governo e che cerca di attirare i voti degli indecisi :98:
ma non vi sembra strano? oppure sono solo pensieri miei i quali non hanno una rivalenza reale?:popcorn:
vado al dunque: se il M5S fosse solo una montatura ?

Max Della Pena
09-03-2018, 14:55
Hai dimenticato anche l'opposizione del PCI quando c'era la DC, e si, era una gran montatura.

kalosjo
09-03-2018, 15:05
Il M5S Ŕ un contenitore creato per dirottare il dissenso nella direzione sbagliata. E ci stanno riuscendo abbastanza bene.

saucer
09-03-2018, 17:00
Il M5S Ŕ un contenitore creato per dirottare il dissenso nella direzione sbagliata. E ci stanno riuscendo abbastanza bene.

L'altra direzione Ŕ una guerra civile, ma dubito che gli italiani siano cosi affamati da scendere in piazza.
Sebbene un 3-4 anni fa, ci sarebbe stata una buona probabilitÓ di guerra civile, oggi queste probabilitÓ son diminuite proprio perchŔ si tende a dare credito "ai nuovi" che arrivano in parlamento.

kalosjo
09-03-2018, 17:07
L'altra direzione Ŕ una guerra civile, ma dubito che gli italiani siano cosi affamati da scendere in piazza.
Sebbene un 3-4 anni fa, ci sarebbe stata una buona probabilitÓ di guerra civile, oggi queste probabilitÓ son diminuite proprio perchŔ si tende a dare credito "ai nuovi" che arrivano in parlamento.
No. L'altra direzione Ŕ contro la UE, contro l'euro, contro il tab¨ del debito pubblico, contro l'incomprensibile limite del 3%. Insoma contro tutto ci˛ nella cui direzione sta andando il M5S.

luca123
09-03-2018, 18:09
Teoria bizzarra ma pur sempre valida

Loading