Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Collaborazione gratuita con Web Agency

    Ho sempre desiderato apprendere bene i temi inerenti la creazione di pagine web; quindi html, css, javascript e php. Finora li ho studiati come autodidatta, ma mi piacerebbe presentarmi a una web agency in modo da accordarmi per collaborare con loro, in modo completamente gratuito, affinché mi insegnino bene questi linguaggi. Secondo voi è possibile trovare delle web agency disponibili a tale accordo?

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Secondo voi è possibile trovare delle web agency disponibili a tale accordo?
    Mi auguro di no, nel senso che spero che tu possa trovare qualcuno che almeno ti paghi un rimborso spese forfettario (o vuoi anche pagare di tasca tua pranzi e trasporti?)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Mi auguro di no, nel senso che spero che tu possa trovare qualcuno che almeno ti paghi un rimborso spese forfettario (o vuoi anche pagare di tasca tua pranzi e trasporti?)
    Per fortuna ho già un lavoro. Avrei intenzione di dedicare il mio tempo libero alla collaborazione con una web agency.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Mi auguro di no, nel senso che spero che tu possa trovare qualcuno che almeno ti paghi un rimborso spese forfettario (o vuoi anche pagare di tasca tua pranzi e trasporti?)
    eticamente giusto
    ma economicmente non fattibile

    Con questa crisi già trovare un lavoro è difficile, figuriamoci qualcuno che ti aiuti a studiare e imparare dandoti pure un rimborso spese..pura follia
    Sebbene io sia sempre stato dalla parte del lavoratore purtroppo in periodi come questi, mi sento di dover spingere le persone ad andare umilmente dal lavoratore e prestarsi a servigi gratuiti, alla fine se non sei di aiuto in quanto sei un principiante (e di base fai danni a prescindere) sei un peso! E' un dato di fatto punto e basta!

    20 anni fa feci io dei corsi con rimborso spese, ne ho goduto, ma penso che siano tempi passati, in una economia che non ritornerà piu, dove le aziende investivano nella formazione
    Sinceramente rispondete: quante aziende negli ultimi anni avete conosciuto che vi formano dandovi un rimborso? parlo di Italia!! Siamo un po realiti allora, meglio chinare un po il capo un piccolo periodo e imparare piuttosto che stare sulla panchina a lamentarsi.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Mi affido ai vostri consigli: quale potrebbe essere il modo migliore di presentarsi per fare in modo che una web agency accetti questo tipo di collaborazione?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Mi affido ai vostri consigli: quale potrebbe essere il modo migliore di presentarsi per fare in modo che una web agency accetti questo tipo di collaborazione?
    se parli di collaborazione sappi che la web agency vorrebbe almeno che tu sappia fare qualcosa e abbia le basi.
    ecco il motivo per cui prima parlavo di apprendistato
    mi pare di capire che hai poche basi

    se non mi sono sbagliato, ti consiglierei di fare qualcosa di gratuito NO PROFIT , vedi tu una chiesa o altra ssociazione, tanto per maturare esperienza
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.