Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Il fire stick Amazon è il prodotto dell'anno...

    e lo confermo. A 39,90 se siete "prime", vi fa diventare lo schermo della Tv un vero e proprio computer connesso ad Internet, poi con il software Kodi lo completate all'ennesima potenza.

    Installato e configurato anche a mio cognato: è rimasto a bocca aperta.

    Amazon, se continua così, ammazzerà tutti nei prossimi anni, fa prodotti incredibili... a prezzi incredibili.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Sn anni che esiste tecnologia simile. Dalle mie parti si dice il porco con la rosa in bocca fa altro effetto.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    che fa sto fire stick?
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    In parole molto semplici vedi la TV da Internet, ma fa molto di più. E' uno smartphone senza display, dv la TV è appunto il tuo display. Anche Google in questi ultimi mesi ne vende uno. La Apple TV la medesima cs.
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io ho uno Xiaomi Mi Box 3, che fa più o meno le stesse cose... Figherrimo!

    È un po' più potente forse, però non ha amazon prime

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    I modelli Android sn tutti uguali. Sn convinto che li fa sempre la stessa fabbrica Iprimen e ITimen
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Io ho uno Xiaomi Mi Box 3, che fa più o meno le stesse cose... Figherrimo!

    È un po' più potente forse, però non ha amazon prime
    Infatti, oltretutto ha Amazon Prime... stanno investendo milioni di dollari per l nuove serie Tv.

    La cosa vincente è il prezzo: 39,90 e funziona benissimo. Nessun prodotto attualmente per qualità/prezzo è paragonabile... Chromecast ce l'ho, quello in versione computer con sistema operativo Chrome, costa sui 100 euro e lo butto nel cestino fra poco... non è paragonabile.

    Sn anni che esiste tecnologia simile. Dalle mie parti si dice il porco con la rosa in bocca fa altro effetto.

    Perfetto. Non hai capito nulla del mio discorso... Programmavo con il Sinclair ZX Spectrum (vattelo a cercare su Wikipedia che significa), non mi parlare di situazioni "tecnologiche e anni".

    Il succo del discorso è ben altro... non hai capito un fico secco...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Io il C64 e i fichi secchi nn mi piaciono. Neanche i datteri, le prugne secche si
    A proposito il braccialetto amzono lho buttato nn vale un cippa, soldi rubati.
    Il chrome cast qui lo trovi a 39.90. nn so quello che dici tu, ma è questo
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da linoma Visualizza il messaggio
    Io il C64 e i fichi secchi nn mi piaciono. Neanche i datteri, le prugne secche si
    A proposito il braccialetto amzono lho buttato nn vale un cippa, soldi rubati.
    Il chrome cast qui lo trovi a 39.90. nn so quello che dici tu, ma è questo
    Appunto, il C64... quindi stai muto.


    Chromebit per l'esattezza (non mi veniva il nome al volo... ma ho comunque specificato che era quello con il sistema operativo online Chrome OS)... su Amazon 112 euro

    Il classico Chromecast, quello che semplicemente replica lo smartphone sulla tv, manco lo considero in confronto al fire stick, un universo di differenza... Fire-Stick è un vero computer Android, altra roba, un mini-PC a 39,90...
    Ultima modifica di Linkato; 18-03-2018 a 23:25
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Infatti, oltretutto ha Amazon Prime... stanno investendo milioni di dollari per l nuove serie Tv.

    La cosa vincente è il prezzo: 39,90 e funziona benissimo.
    Per il prezzo vince sicuro. Ma se non sbaglio non ha il 4k... e prime video sul mi box si può installare in sideload (non è comodissimo, ma si fa). Poi è amazon, e anche se a volte è insostituibile, è una di quelle compagnie che se non conquistassero una fetta di mercato troppo grossa starei più tranquillo

    Comunque uno o l'altro, sti cosi sono una vera svolta... è davvero come avere un mini computer attaccato alla tv, ma che puoi gestire col telecomando. Che a questo punto il tv può anche smettere di essere smart, è sufficiente che abbia un bello schermo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.