Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Descrizione Linkedin

  1. #1
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Descrizione Linkedin

    ecco (immagine allegata) come avevo lasciato la descrizione su linkedin, ed alcuni rectuiter in questo periodo mi hanno pure contattato.

    li leggono proprio, i profili


    Cattura.jpg

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    ecco (immagine allegata) come avevo lasciato la descrizione su linkedin, ed alcuni rectuiter in questo periodo mi hanno pure contattato.

    li leggono proprio, i profili
    Magari cercano proprio un cretino, ti sei definito qualificato

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    le agenzie generalmente hanno si e no 300 clienti
    ci sono clienti che girano ragazzotti in modo estremo (bar, agenzie per feste e via dicendo)
    ci sono clienti che fisso hanno bisogno di 5 consulenti al mese
    clienti che hanno bisogno di un dipendente ogni 6 mesi
    e ci sono quelli che ti chiamano una sola volta

    detto questo puoi ben capire che l'agenzia alla fine ha poco tempo da approfondire su chi sei,se veramente sei quello che dici, si basa su quello che dici in modo schematico
    esempio: cercano un programmatore COBOL? tu prendi e vai a vedere chi ha COBOL nel curriculum, non importa se c'è scritto:"NON conosco COBOL"!!!!!
    oramai è diventato tutto meccanico, veloce, immediato, si è perfino perso quel legame umano, la chiacchierata per conoscersi, per vedere che persona sei, ti chiamano e senza neanche capire se sei bravo ti mandano dal cliente,oppure mandano dal cliente quello con piu esperienza!
    Ci sguazzano come matti su linkedin, questa piattaforma è nata proprio per favorire queste agenzie del cavolo!
    se sentite che qualcuno ha trovato un lavoro con linkedin, sta sicuro che è a tempo oppure uno su 10.000 fortunato , che proprio la ditta cercava un dipendente,quindi da non badare alle statistiche dette da amici etc.
    Se è la ditta che vi contatta pure pure, ma se è una agenzia sta attento, ho visto remunerazioni cosi basse che se fossi andato a cogliere le carote forse avrei guadagnato di piu, strano ma vero nei siti web queste agenzie sono sempre alla ricerca , ed in effetti ho la risposta anche qui: statistiche e schedulazione in caso di necessità!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Kahm ciò che dici vale per l'italietta del centro sud, in altri posti non è così, i recruiters hanno iter diversi

  5. #5
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    Kahm ciò che dici vale per l'italietta del centro sud, in altri posti non è così, i recruiters hanno iter diversi
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.