Salve sono nuovo del forum ed anche della programmazione HTML è JavaScript , ma non per questo non so fare niente di tutto ciò. Vengo al dunque ho un apparecchio elettronico (PLC) con web server integrato chee tramite pagine HTML è file script riesco a gestire le sue variabili sia in scrittura sua in lettura e fino qui neanche un problema. Ora stavo cercando di creare degli input in modo dinamico con (documenti.createElement() e di conseguenza settare i vari attributi con elementi.setAttribute() ,e qui riscontro un problema. Per leggere e scrivere le variabili di questo PLC creo un < form method="post" >con input e button(submit), dove come attributi valute del input imposto un testo che mi viene fornito dalla casa produttrice del PLC che eil seguente (':="nome_variabile 1"::="nome_blocco_di _memoria".nome_variabile 1:') e ripeto fin qui tutto funziona. Volevo quindi creare un input dentro un form in modo dinamico e inserisco tutto il codice è tutto funziona tranne che per il tag input sembra non accetterebbe questo elemento.setAttribute("value",':="nome_variabile '+ indice+'::="nome_blocco_di _memoria".nome_variabile' + indice +" :" '), quindi sostituisco la stringa con una combinazione di stringhe e variabili. Spero di essere stato chiaro .Sto affermando che fin quando scrivo una stringa come valore di value tutto funziona ma al momento che inserisco stringhe più concatenazione di variabili non funziona . Dopo tante prove ho capito che il segno più crea problemi. Ho anche usato il metodo String e toString e niente

Rispondi quotando