Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    Fatto strano e curioso su una persona: leggete!

    conosco una persona (femmina, bianca, sui 30) che fa un lavoro tipo hostess in eventi, organizzatirice di spettacoli, mostre itineranti
    ecc. cioè questa viaggia in lungo e in largo l'italia e manca da casa (vive da sola) anche per mesi. Però rientra tipo a natale e feste del genere.

    La strana cosa è questa: prima di assentarsi per l'ennesima volta lascia la spazzatura (non umido ma plastica, vetro, carta, differenziato...) sul suo balcone... non la butta prima di andar via ma la lascia lì.

    Ora, poichè per gettare un paio di sacchetti in strada occorreranno al massimo 5 minuti di orologio, mi/vi domando: come mai secondo voi una persona non debba buttare la spazzatura PRIMA di star via molto tempo ma la lascia sul proprio balcone?

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,648
    a lucià... ma che problemi hai?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    non umido ma plastica, vetro, carta, differenziato...
    beh mi sembra una femmina bianca sui 30 molto intelligente, non è l'umido che poi puzza, il balcone è suo, quando torna invece di andare in palestra, poichè ormai il suo abbonamento sarà scaduto, ha modo di fare molto movimento e qualche rampa di scale, meglio degli squat, per buttare tutta la spazzatura!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    a lucià... ma che problemi hai?
    ahahha nessuno, la mia è solo curiosità nel capire un comprtamento per me strano ed irreale


    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    beh mi sembra una femmina bianca sui 30 molto intelligente, non è l'umido che poi puzza, il balcone è suo, quando torna invece di andare in palestra, poichè ormai il suo abbonamento sarà scaduto, ha modo di fare molto movimento e qualche rampa di scale, meglio degli squat, per buttare tutta la spazzatura!!
    lo so che ognuno a casa e in balcone suo può fare ciò che gli pare... ma non hai letto bene. "quando torna invece di andare in palestra"... lei torna pure ogni tanto ma vuoi dirmi che nei giorni in cui sei a casa non trovi 10 minuti per buttare l'immondizia? dai, non ci credo. Deve esserci qualche altra motivazione che io non riesco a trovare, perciò ho chiesto altri pareri qui.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    E' semplice, li ci tiene roba preziosa che i ladri non andranno mai a cercare.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    conosco una persona (femmina, bianca, sui 30) che fa un lavoro tipo hostess

    le uniche hostess che conosco io ..(vabbeh lasciamo perdere)
    in eventi, organizzatirice di spettacoli, mostre itineranti
    ecc. cioè questa viaggia in lungo e in largo l'italia e manca da casa (vive da sola) anche per mesi. Però rientra tipo a natale e feste del genere.

    La strana cosa è questa: prima di assentarsi per l'ennesima volta lascia la spazzatura (non umido ma plastica, vetro, carta, differenziato...) sul suo balcone... non la butta prima di andar via ma la lascia lì.

    Ora, poichè per gettare un paio di sacchetti in strada occorreranno al massimo 5 minuti di orologio, mi/vi domando: come mai secondo voi una persona non debba buttare la spazzatura PRIMA di star via molto tempo ma la lascia sul proprio balcone?
    domandaglielo invece di chiederlo a noi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    serve a far parlare i curiosi

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    ahahha nessuno, la mia è solo curiosità nel capire un comprtamento per me strano ed irreale



    lo so che ognuno a casa e in balcone suo può fare ciò che gli pare... ma non hai letto bene. "quando torna invece di andare in palestra"... lei torna pure ogni tanto ma vuoi dirmi che nei giorni in cui sei a casa non trovi 10 minuti per buttare l'immondizia? dai, non ci credo. Deve esserci qualche altra motivazione che io non riesco a trovare, perciò ho chiesto altri pareri qui.
    guarda lascio vetro e plastica sul balcone anche 2 settimane soprattutto in inverno quando uso meno il balcone, non c'è motivo, perchè porto giù l'umido ovviamente perchè poi puzza, ma il vetro "lo puoi portare giù quando vuoi" e quindi rimane lì finche non è troppo
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    guarda lascio vetro e plastica sul balcone anche 2 settimane soprattutto in inverno quando uso meno il balcone, non c'è motivo, perchè porto giù l'umido ovviamente perchè poi puzza, ma il vetro "lo puoi portare giù quando vuoi" e quindi rimane lì finche non è troppo
    a parte che il fatto avviene anche con la bella stagione e che anche dalla plastica/vetro/carta può fuoriuscire del liquido o dei residui che prima o poi attirano insetti o emanano cattivi odori... ma cosa costa a portar giù la roba sapendo ben prima che tra un po dovrai partire e soprattutto sai che se lo fai troverai pulito e sistemato al successivo rientro? cioè la vedo una cosa talmente basilare e scontata che son dovuto venir qui a chiedere cosa pensano gli altri riguardo a queste abitudini "diverse"... mhà

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    altre opinioni?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.