Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: come scrivono in USA

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    come scrivono in USA

    perchè in USA (siti, giornali, ecc.) scrivono la prima lettera di ogni parola in Maiuscolo? c'è una ragione sociale, tecnica, conveniente?
    per esempio guardate qua i titoli dei video o le descrizioni laterali! da sclero! https://www.nytimes.com/video?action...gtype=Homepage

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Perché in tedesco vanno maiuscole le iniziali dei sostantivi? Perché Lutero nel tradurre la Bibbia mise le maiuscole sulle parole importanti. Probabilmente per un motivo simile, "di risalto", l'inglese le vuole per i titoli.
    Da usanza a regola grammaticale.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    perchè in USA (siti, giornali, ecc.) scrivono la prima lettera di ogni parola in Maiuscolo? c'è una ragione sociale, tecnica, conveniente?
    per esempio guardate qua i titoli dei video o le descrizioni laterali! da sclero! https://www.nytimes.com/video?action...gtype=Homepage
    Ho visto l'articolo
    È non mi pare che ogni inizio parola sia in maiuscolo
    Siria è un nome
    Come il presidente Trump
    L'inizio di ogni paragrafo
    Quindi in maiuscolo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.