PDA

Visualizza la versione completa : [Ruby On Rails] Ho i sorgenti e dopo?

xares
25-04-2018, 20:05
Salve

mi hanno passato i sorgenti si un applicativo in RoR che sconosco.
Mi servirebbe partire da questi per ricreare una parte dello stesso applicativo ma in PHP.
Come procedere? Non ho neanche provato ad installare Ruby. Suggerimenti? Guide? Idee?

alka
30-04-2018, 12:07
mi hanno passato i sorgenti si un applicativo in RoR che sconosco.
Mi servirebbe partire da questi per ricreare una parte dello stesso applicativo ma in PHP.
Come procedere? Non ho neanche provato ad installare Ruby. Suggerimenti? Guide? Idee?

I termini in cui hai posto la discussione impediscono qualsiasi contributo utile.

In pratica, hai detto di avere i sorgenti di un programma RoR che non conosci, che non conosci Ruby, che non l'hai installato e che dovresti riscriverlo in PHP.

Come idee, guide e suggerimenti non ti si può dire più di quanto tu non possa trovare online con una banale ricerca su Google.

Leggi il Regolamento (http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=973887) di quest'area del forum e magari apri una discussione più mirata una volta che avrai approfondito un minimo del linguaggio che devi convertire o acquisito qualche rudimento, in modo da specializzare un minimo l'argomento.

Loading