Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Preso pusher, viveva in hotel pagato dal Comune

    Preso pusher, viveva in hotel pagato dal Comune

    Senegalese assistito perchè ritenuto minore, ma ha 20 anni

    Un ragazzo senegalese dall'indole violenta era assistito da tempo dal Comune di Genova che ignorando la sua attività di spaccio e credendolo minorenne gli pagava la camera dell'albergo dove viveva, come dettano le normative sui minori stranieri non accompagnati. In realtà il pusher non era minore come provato dai poliziotti del commissariato Prè che ieri dopo averlo sorpreso a spacciare nel centro storico l'hanno sottoposto ad esami in ospedale accertandone la maggiore età, avrebbe 20 anni. Il giovane era stato intercettato in via Gramsci: alla vista dei poliziotti aveva provato a scappare, ma era stato bloccato e arrestato. Nei calzini nascondeva 117 dosi di ogni tipo di droga, in tutto 75 grammi divisi in palline di vari colori, ad ogni colore un diverso tipo di stupefacente.
    Nella camera di albergo gli agenti hanno trovato mille euro in contanti, sequestrati perché ritenuti provento di spaccio.

    Mi dite per cortesia cosa pensate e come reagite quando leggete notizie del genere?
    Fonte, ANSA Liguria, link http://www.ansa.it/liguria/notizie/2...221eaf74a.html
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    io immagino
    di quanto si vanti con amici e parenti di come sia furbo alle spese dello stato
    di quanto si vanti con amici e parenti della bella vita che fa
    di quanto si vanti con amici e parenti di come sia facile in italia fare soldi

    alla fine sono tutti cosi se vai ad ascoltare i loro discorsi nel MENTRE eseguono questo mestiere
    poi la musica cambia, e cosi anche il tono della loro voce

    mai nessuno che pensa alle conseguenze
    mai nessuno che pensa: soldi=lavorare
    ma parliamoci chiaramente, secondo voi cosa rischia?ma nel peggiore delle ipotesi..ma si dai sbizzarritevi...
    10 anni? 20 anni? domiciliari? ritorno in Africa? o meglio (seconod me) nulla di fatto?

    poi senegalese...ma solo io noto che sono quasi tutti africani?
    Ultima modifica di Kahm; 07-05-2018 a 10:04
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    sarà una fake news, il governo pd ci ha assicurato che nessun immigrato soggiorna negli alberghi.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io immagino
    di quanto si vanti con amici e parenti di come sia furbo alle spese dello stato
    di quanto si vanti con amici e parenti della bella vita che fa
    di quanto si vanti con amici e parenti di come sia facile in italia fare soldi
    Io penso la stessa cosa, aggiungo anche un po di sale.
    Ho un amico con cui ci vediamo spesso Eritreo ma con cittadinanza italiana, lui ha famiglia e vive in italia da oltre 40 anni ma ha codice fiscale Eritreo.
    L'altro giorno decide di fare un nuovo contratto con operatore mobile, il signore del call center gli chiede il codice fiscale vede che è eritreo e lo informa che anche se cittadino Italiano a tutti gli effetti può avere agevolazioni sulla tariffa con contratto per immigrati profughi.
    E si, se sei Italiano tariffa Piena, se sei "Profugo" anche clandestino tariffa agevolata.

    Allora mi è venuto in mente che questi "Profughi" quando telefonano ai loro parenti li informino di che razza di paese dei balocchi si l' Italia e ovviamente poi voglio venire tutti qui.

    Ora io mi chiedo come quelli del PD ma anche opinionisti giornalisti fino ad ora ci abbiano raccontato una storia completamente diversa, a Macerata è successo un fatto di una gravità assoluta ma nessuno oltre quella povera ragazza ne pagherà le conseguenze.

    Visto che si parla di Senegalesi: Il senegalese ammazzato a Firenze, venditore abusivo, irregolare con permesso di soggiorno che veniva rinnovato da qualche benpensante compiacente ha suscitato un orda di sdegno, il comune ha risarcito la moglie con 20 k. euro.

    Sapete quanto ha risarcito lo stato Italiano i parenti delle vittime di Kabobo? 7 k. euro, uno dei figli so che li ha addirittura rifiutati.

    Adesso ditemi voi se questo non è razzismo al contrario!
    I'll see you on the dark side of the moon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.