Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Consigli tesina maturità perito informatico

    Ciao a tutti.
    Sono uno studente che frequenta l'ultimo anno dell' itis. Come ogni mio coetaneo, sono impegnato nel fare la mia tesina che, si spera, si riveli ottima. Il punto è che avevo trovato un argomento da portare precedentemente, l'open source, ma non riuscivo ad agganciarmi con nessuna materia. Poi sono passato al cloud computing, ma ancora adesso non so cosa inserire in informatica e sistemi. Sono agli sgoccioli e mi farebbe piacere che qualcuno mi consigliasse altri argomenti, oppure consigliarmi cosa portare nei due argomenti sopra citati.
    Le materie sono:


    • informatica
    • sistemi e reti
    • inglese
    • tecnologie e progettazione sistemi inforamtici e telecomunicazioni
    • gestione e organizzazione d'impresa
    • storia
    • italiano
    • matematica


    Spero che qualcuno mi risponda il prima possibile. Grazie per l'attenzione

    edit: oppure pensavo anche di portare un progetto scritto in html e php e poi collegarlo con mySQL, però anche lì ho il vuoto più totale. Magari una sorta di registro elettronico con i voti,ecc?
    Ultima modifica di plaztinum; 12-05-2018 a 18:10

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    -Inglese
    -dialogo con il cliente
    -il mondo del lavoro Oggi

    cosi sei pronto per fare le valigie e partire
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    inanzitutto grazie per avermi risposto.
    comunque ho spulciato un paio di forum che parlavano dell'argomento e ho trovato parecchie idee interessanti.