PDA

Visualizza la versione completa : Quanto durerÓ questo Governo?

Linkato
13-05-2018, 10:45
Anche cercando d'essere imparziali: quanto credete durerÓ questo nuovo governo? 6 Mesi 1 Anno?

lnessuno
13-05-2018, 11:08
20 anni

Seriamente, se supera i primi 6 mesi secondo me si arriva a fine legislatura. Ma 6 mesi Ŕ giÓ un traguardo difficile

MItaly
13-05-2018, 13:19
Ma le opzioni del sondaggio sono additive? :confused:

Alhazred
13-05-2018, 14:57
Dalle parole di Martina sentite poco fa, il PD sta giÓ pensando a come fare per farlo cadere, nonostante ancora neanche esista.
La politica italiana Ŕ ridicola.

Adesso Ŕ il turno del PD, chiaro, ma Ŕ stato sempre lo scopo di tutte le opposizioni quello di far cadere il governo in carica fingendo di fare opposizione costruttiva.

Linkato
13-05-2018, 17:13
Ma le opzioni del sondaggio sono additive? :confused:

Esplicati...

lnessuno
13-05-2018, 21:44
Dalle parole di Martina sentite poco fa, il PD sta giÓ pensando a come fare per farlo cadere, nonostante ancora neanche esista.
Dopo che il non ex segretario ha fatto cadere televisivamente le possibilitÓ di partecipare ad un governo, la faccia come il culo di quel partito e del personaggio che lo comanda Ŕ incredibile.

webus
13-05-2018, 22:29
abbiamo un governo? :confused:

Io non ne sarei cosý sicuro.

saucer
14-05-2018, 10:17
Non credo che si riuscirÓ a formare un governo.
Troppi interessi esterni sul paese.
Europa, PD, Berlusconi ( incredibilmente riabilitato giustintempo )... per non parlare dei vari sistemi giÓ in funzione ( corruttela in vari ambienti finanziari ), giornali poco "amichevoli" ( e relativi giornalai )....

Insomma, dubito che si riuscirÓ a formare un governo con tutte queste variabili in gioco. Se poi consideriamo che uno dei due principali partiti in gioco non Ŕ uno stinco di santo...

Alhazred
14-05-2018, 11:43
... Berlusconi ( incredibilmente riabilitato giustintempo )...

A questo proposito, penso che la decisione di Berlusconi di fare la parte del salvatore della patria concedendo a Lega e M5S il tentativo di formare il governo non sia stata per nulla casuale. Probabilmente punta sul fatto che il governo non si formerÓ (magari proprio da accordi giÓ presi con Salvini) e che si andrÓ a nuove elezioni.
La sensazione Ŕ che gli sia arrivata voce dell'esito del ricorso ed abbia fatto questo passo.

neo1976
14-05-2018, 11:51
Non si farÓ.

Loading