Visualizza i risultati del sondaggio: ti piace?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • a me piace che vuoi?

    0 0%
  • io sento musica emozioni nell'ascoltarlo

    0 0%
  • mah non so

    0 0%
  • un fenomeno

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    fenomeno young signorino

    link youtube:
    https://www.youtube.com/watch?v=K9bf4PT-aEk
    da notare 9.7 MIlioni di views
    Ligabue? Litfiba? NO!!!
    ricordo ancora i vecchi concerti a cui sono stato, sentivo la musica, immaginavo tramite le parole di rivivere le emozioni che suscitava il cantante...

    poi...

    young signorino
    i tempi sono cambiati signori
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Ricordo mio bisnonno quando diceva "ahhh le canzoni degli anni 30, quelle erano canzoni mica come adesso" , poi ricordo mio nonno che diceva "ahhh le canzoni degli anni 50, quelle erano canzoni mica come adesso", poi ricordo mio padre che diceva "ahhh le canzoni degli anni 70, quelle erano canzoni mica come adesso", poi mi ricordo quando dicevo "ahhh le canzoni degli anni 90, quelle erano canzoni mica come adesso".... i tempi sono cambiati, chissā cos'altro ci aspetta.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    E' la prima volta che ascolto questo "cantante", una cosa č certa, rappresenta benissimo la nuova generazione di italiani, quelli che probabilmente ci assisteranno nella vecchiaia.
    Speriamo che l'evoluzione dei robot prosegua, sarebbe la nostra unica salvezza in tarda etā.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    ok pensateci
    un ragazzino celebroleso dalle droghe
    come potrebbe fare successo se non affidarsi ad un manager importante?

    dai su
    youtube č pieno di ragazzini celebrolesi, cosa ha lui di speciale? NULLA! non sa cantare , č brutto, ha solo 3 canzoni all'attivo
    eppure č diventato un fenomeno
    secondo me č dovuto a qualche manager che vuole piazzarlo come fenomeno da baraccone
    non mi sorprenderebbe anche per quanto riguarda Fabio Rovazzi, con una sola canzone č diventato famoso...strano eh?

    qui parodia con cane
    https://www.youtube.com/watch?v=U-fEsd8c0xQ
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    ahahaah kahm simpatica la parodia, comunque quello che mi preoccupa sono i 9 milioni di visualizzazioni, ma probabilmente sono dovute non tanto al fatto che piaccia, quanto al fatto che sia molto ridicolo, talmente ridicolo da alimentare un enorme passaparola tra le persone, che poi vanno a visualizzarlo per farsi due risate.
    Il problema č che poi avendo molto successo mediatico i ragazzini lo prendano ad esempio come modello vincente nella societā, e da qui nascono i vari danni...

  6. #6
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Non ho ancora aperto il link del video e non ho nemmeno mai sentito le sue canzoni, ma so che nel programma che ascolto io per radio la mattina mentre vado al lavoro lo prendono per il culo alla grande.

    Ah, Kahm... si scrive (e si dice) ceRebroleso da cerebro = cervello.
    "Perchč spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Sta roba e' per chi la vuole sentire, oggi c'e' dell'OTTIMA musica in giro, basta con sta storia che la musica piu' vecchia era meglio.

    Chi lo dice ha smesso di ascoltare musica

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    io sono dell'idea che i brani dovrebbero essere solo ed esclusivamente strumentali. vieterei i testi
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  9. #9
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Ho aperto il link, visto il video e ascoltato la canzone.
    Grazie per avermi rovinato definitivamente la giornata.
    "Perchč spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    poi ricordo mio padre che diceva "ahhh le canzoni degli anni 70, quelle erano canzoni mica come adesso",
    Bhe la produzione musicale 60-70 non ha paragoni. nonostante non fossi ancora nato credo sia la musiva che piu' di tutte ascolto con piacere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.