Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207

    Ho passato un concorso fatto per me ma mi sento triste..

    come da titolo..
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    detto così sembra una truffa

  3. #3
    detto cosi' stai parlando di un reato. Cancella va....o se vuoi vanne a parlare nei luoghi preposti.

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,301
    detto così: offri da bere, così farai felici molte persone e la cosa dovrebbe renderti felice. Problema risolto.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da sylvaticus Visualizza il messaggio
    come da titolo..
    sarebbe lunga da commentare

    fatto bene?
    forse SI ognuno ha le sue ragioni, chi ha famiglia, chi ha debito etc, ma cosi si implica che passa chi ha "conoscenze" e NON chi ha la bravura, poi veniamo a contatto con personale pubblico incompetente..ma vabbeh...
    fatto male?
    forse SI , ma sappiamo benissimo che oramai è tutto pilotato, quindi o entravi tu , o qualcun'altro raccomandato, i bravi sono destinati ad estinguersi, in fondo perchè studiare e continuare dopo la quinta elementare quando hai conoscenze altolocate?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    bé.. nel mio caso non ho né amicizie altolocate né parenti.. semplicemente il team con cui lavoravo si trovava bene a lavorare con me ed ha fatto in modo che fossi io a passare il concorso.
    E per quelli che dicono "ah, l'Italia..", il concorso in questione NON è in Italia. Per contro, mi successe già una situazione simile in Italia ed all'ultimo rinunciai perché mi sentivo di merda a pensare che c'erano degli altri concorrenti (tra l'altro del mio stesso corso) che tentavano un "concorso" che era già deciso.
    All'epoca mi "bruciai" e dovetti cambiare università. Ora però ho moglie e figli da mantenere.
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.