Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    ma il pay per click è una truffa?

    io ho avuto una butta esperienza.
    c'è qualche altro che può raccontare fregature grossolane ricevute?
    anche se senza fare nomi.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Magari inizia tu a raccontare cosa ti è successo, così possiamo giudicare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Magari inizia tu a raccontare cosa ti è successo, così possiamo giudicare.
    a me è successo che dopo aver messo in pausa un account , non sono più riuscito ad aprirlo, si apriva una pagina con scritto "sconosciuto" ma hanno continuato ad addebitare.
    Quando ho protestato hanno sostenuto che l'account era ancora un funzione, ma quando clicko sul link che mi hanno dato all'inzio ora appare sempre una pagina della loro pubblicità.
    non ho mai ricevuto ne visto sul conto una fsttura, e quando avevo messo in pausa avevo un saldo a debito di poco più di 100 euro.
    ora sostengono che io non sono il vero titolare di quell'account, anche se la carta svuotata è la mia e non rispondono più alle mie lettere.
    preciso che ho deciso di mettere in pausa per click pagati quasi 1 euro e il rifiuto di riconoscermi una promozione con la quale mi avevano adescato.
    che ne dite voi che siete esperti??? cosa mi suggerite?
    Ultima modifica di anton777; 27-05-2018 a 08:27

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Anche io ho avuto una brutta esperienza con i pay per click, tra l'altro fatta tramite un grande operatore di internet di cui non faccio il nome, ma è ben intuibile...c'è veramente poca trasparenza dei vari processi, di come addebitano i costi, le tempistiche e di come fermare tutto.
    Possono inventarsi di tutto e di più e tu non hai modo di controllare o ribattere.
    Sicuramente è un'esperienza che non ripeterei e che non mi sento di consigliare a nessuno.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Fino a qualche anno fa ho lavorato per un'azienda di advertising online in UK. Non so se le cose siano migliorate, ma IMO PPC e' sempre stato soggetto a truffe. Da un lato per varie ragioni non si e' mai riusciti a trovare un sistema per evitare click fasulli per es. di competitors, dall'altro il come vengono calcolate le cose e' completamente fuori controllo del cliente... Se l'azienda per cui lavoravo ne abusava, immagino altre lo facciano tuttora...
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto una brutta esperienza con i pay per click, tra l'altro fatta tramite un grande operatore di internet di cui non faccio il nome, ma è ben intuibile...c'è veramente poca trasparenza dei vari processi, di come addebitano i costi, le tempistiche e di come fermare tutto.
    Possono inventarsi di tutto e di più e tu non hai modo di controllare o ribattere.
    Sicuramente è un'esperienza che non ripeterei e che non mi sento di consigliare a nessuno.
    quindi se ne vanno nei paradisi fiscali non solo per non pagare imposte ma anche per fottere i clienti come vogliono...
    e i nostri giornaloni non fanno altro che vantare i meriti degli inventori e i tanti soldi che guadagnano,,,
    mentre le associazioni dei consumatori di tutto il mondo stanno zitte???

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    per me sono truffe legalizzate, ma è difficile raccogliere prove per dimostrarlo, è tutto così poco trasparente che si rimane in balia di quello che decidono loro...
    Per questo l'unica cosa da fare è tenersi lontani da queste situazioni, o si rischia di finire inghiottiti in un circolo infernale e non riuscire neanche più a capire come uscirne.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.