Visualizza i risultati del sondaggio: Chi è Trump secondo te?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • Un abile populista, che facendo leva sull'emotività delle persone prende consensi

    2 66.67%
  • Un pazzo totale,che ci porterà alla terza guerra mondiale

    2 66.67%
  • Un ritardato mentale, che è riuscito ad arrivare al potere solo grazie ai soldi ereditati

    0 0%
  • Un fessacchiotto ipocrita e qualunquista, specchio perfetto della sua nazione.

    2 66.67%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: The Donald Trump

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    The Donald Trump

    come vedete Donald Trump? tenendo conto anche di quello che è successo all'ultimo g7...

  2. #2
    sono opz a senso unico

    poi manca 'sono un essere inutile ecc'
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
    _________________________________
    www.like-a-loft.com

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    :-)

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    come vedete Donald Trump? tenendo conto anche di quello che è successo all'ultimo g7...
    Non è un campione di eleganza politica ma non credo sia questo in discussione. Sul caso G7 direi che ha ragione: Gli Stati Uniti sono il paese che ha di gran punga pagato il prezzo più alto sulla via della pace mondiale, concedendo, ad esempio alla Cina, status e condizioni che se avevano senso trenta anni fa quando era un paese di fatto depresso oggi che è una delle maggiori potenze mondiali non hanno più ragione. I dazi li impongono tutti, pure la UE, dovremmo smetterla di frignare ingiustizia quando usiamo da anni i loro stessi sistemi protezionistici.

    Sarebbe anzi ora che parlassimo del surplus commerciale anche coi nostri partner europei (vedi Germania).
    Non a caso la Merkel è quella più agguerrita su questo argomento.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    webus non sono un esperto, magari avrà anche ragione, ma il suo modo di comportarsi si avvicina di più a quello delle bestie che agli uomini, e di certo questo non è un buon segno e non promette niente di buono.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Non è un campione di eleganza politica ma non credo sia questo in discussione.
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    webus non sono un esperto, magari avrà anche ragione, ma il suo modo di comportarsi si avvicina di più a quello delle bestie che agli uomini, e di certo questo non è un buon segno e non promette niente di buono.

    Ok, mi ero sbagliato.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da nicolamanzoni Visualizza il messaggio
    poi manca 'sono un essere inutile ecc'
    ringraziamo per le piccole cose

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Non è un campione di eleganza politica ma non credo sia questo in discussione. Sul caso G7 direi che ha ragione: Gli Stati Uniti sono il paese che ha di gran punga pagato il prezzo più alto sulla via della pace mondiale, concedendo, ad esempio alla Cina, status e condizioni che se avevano senso trenta anni fa quando era un paese di fatto depresso oggi che è una delle maggiori potenze mondiali non hanno più ragione. I dazi li impongono tutti, pure la UE, dovremmo smetterla di frignare ingiustizia quando usiamo da anni i loro stessi sistemi protezionistici.

    Sarebbe anzi ora che parlassimo del surplus commerciale anche coi nostri partner europei (vedi Germania).
    Non a caso la Merkel è quella più agguerrita su questo argomento.
    a parte questo, si
    sebbene non sa dialogare da abile politico alcune sue idee seguono il mio pensiero

    il sondaggio manca di 2 importanti risposte:
    -sono un esser...
    -sono daccordo con lui
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.