Visualizza i risultati del sondaggio: Bloccando i porti italiani Salvini sta facendo bene il suo lavoro? lo approvate?

Chi ha votato
20. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, l'Italia non deve diventare un ritrovo per immigrati irregolari

    10 50.00%
  • Fa bene, ma nel modo sbagliato, non dovrebbe bloccare i porti

    2 10.00%
  • fa bene, bloccare i porti è una provocazione per risvegliare l'europa

    12 60.00%
  • sbaglia, bisogna accoglierli, sta facendo disastri

    2 10.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 63 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 625
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    Salvini e la sua politica anti immigrazione

    che ne pensate dell'operato di Salvini in questi ultimi giorni?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Che giusto o sbagliato, sta facendo ciò che aveva promesso in campagna elettorale e ciò per cui è stato votato.
    Da parte mia, spero sia solo una mossa per dare una scossa alla UE e constringerla a far fare a tutti gli stati membri la propria parte, anche se ne dubito.

  3. #3
    manca la voce nel sondaggio: fa male, bisogna imporre un blocco navale sulla Libia
    cioè i barconi vengono intercettati, e riportati da dove sono partiti, cioè nei porti libici.
    se le motovedette libiche si oppongono, le si affondi con la marina militare.
    qualcosa di simile a quello fatto (decenni fa) da Kennedy su Cuba.
    Con la differenza che i libici sono ormai inermi, dopo essersi "disintegrati" con l'uccisione di Gheddafi.

    francesi, inglesi e americani hanno bombardato la Libia (spesso partendo proprio dall'Italia, con l'imposizione del vegliardo Napolitano), uccidendo tantissime persone, perchè Sarkozy potesse mettere il suo "piedino" nello scatolone di sabbia, causando un ulteriore disastro.

    Se proprio dobbiamo fare una guerricciola, che almeno che sia a nostro vantaggio.

  4. #4
    La nave porterà i migranti in Spagna.
    Questa è una grande Vittoria di Salvini, da un sondaggio messo in piedi questa mattina aveva l'80% degli Italiani dalla sua parte.
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    e ci credo che ha gli 80% degli italiani dalla sua parte, ha dimostrato di essere un politico che mantiene la propria parola nei fatti, cosa rara per la politica italiana, dove tutti fanno promesse che poi non mantengono.

  6. #6
    Più o meno 24.500,00 al giorno! 9 milioni di euro / anno risparmiati.
    Complimenti davvero al nuovo ministro dell'interno!
    Immagino già le rosicate del PD e dei parrucconi benpensanti che affollano le trasmissioni TV raccontando un Italia che esiste solo nelle loro menti......
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Io direi che si sono risparmiati molti di più di 9 milioni di euro l'anno, perchè nel calcolo si devono mettere anche i mancati furti, i mancati omicidi, e una diminuzione dei potenziali pusher, i disordini e le violenze sociali, le difficoltà di convivenze derivanti da cultura e religione differente.
    Sono costi occulti, non quantificabili monetareamente, ma ben più importanti dei soldi secondo me.
    Inoltre importare più immigrati avrebbe ulteriormente abbassato tutti i salari dei lavori manuali, che già sono da terzo mondo, perchè si sa, se trovi un africano che ti raccoglie le arance a 10 euro a giornata il lavoro lo dai a lui, e non a l'italiano che ne deve chiedere almeno 30 euro a giornata perchè deve pagarsi l'affitto, le tasse, il mantenimento dei figli, le rate sulla macchina ecc.
    A chi dicesse che gli italiani sono dei fannulloni che non vogliono fare lavori manuali e che per questo il lavoro viene dato agli africani li inviterei a parlare con i famigliari di quella signora pugliese, madre di famiglia, che è morta raccogliendo pomodori per lo sforzo e l'età ormai avanzata.

  9. #9
    Sapete a cosa penso?
    Penso alle interviste di Minniti nei salotti TV, interviste guidate, tono solenne da statista e soprattutto senza contraddittorio!
    Pensare che fino a ieri siamo stati governati da questa gente mi fa venire i brividi.

    Sembra passato un secolo, a partire dalla festa della Repvbblica del 2 giugno sembra di rinascere in altra Italia.

    Tra l'altro festeggia anche la borsa.
    I'll see you on the dark side of the moon

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    io ho notato che sul canale la7 tutti i giornalisti mantengono una linea morbida sul tema "migranti", tipica dei finti buonisti, sarà un caso che la Lilly Gruber partecipa alla riunione dell'esclusivo gruppo massonico Bilderberg?
    Quando sento di questi immigrati irregolari prelevati direttamente nelle loro coste e importati tramite le ong, mi viene sempre da pensare a persone tipo Soros e gruppi tipo il Bilderberg e la Trilaterale, succede solo a me? o anche a voi vengono questi strani pensieri in testa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.