Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    I complotti delle case farmaceutiche: Hiv, Vaccini, Mammografie, Cancro...

    Ecco i risultati delle caxxate scritte e rilanciate su Fessbook contro le cattive case farmaceutiche che si inventano malattie per fare soldi: oltre 200 ragazze infettate, è un dramma terribile.

    «Sì, una volta ero sieropositivo ma poi ho rifatto gli esami e non è risultato più niente. L’Hiv non esiste, è una balla, sono i farmaci che ti ammazzano»

    https://27esimaora.corriere.it/18_gi...ef420dad.shtml

    Bufale pericolosissime alimentate da irresponsabili, come Grillo, ad esempio:

    https://www.ilfoglio.it/articoli/201...-grillo-83719/
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    inzialmente davo retta anche io ai giornali e TV riguardo AIDS
    poi parlando con un paio di ricercatori (che non si conoscono tra loro) il dubbio mi è arrivato

    tenere a mente che faccio vaccini, ma sono dubbioso
    questi 2 parlavano entrambi con termini tecnici che ora neanche ricordo i significati o che volevano dire, ma i loro discorsi erano proprio basati su quello che dirà anche grillo anni dopo. Anni fa mi preoccupai ma non ci feci tanto caso, ma piu passa il tempo e piu noto in giro persone che parlano di questo e il dubbio viene.

    Oggi è difficile trovare una fonte di verità pura e di cui fidarsi
    ci vuole una legge contro i giornalisti che emanano bufale, fino a quando non ci sarà questa legge saremo tutti vittime di allarmismi o di informazioni distorte
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Ogni riferimento a persone, cose o fatti è puramente casuale.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Tra l'altro piove sempre da quando c'è questo governo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    pero', a prescindere da tutto, a prescindere anche dal fatto che all'epoca di quei video mi pare non avesse ancora fondato il M5S, quello che dice in quegli spettacoli e' di una pericolosita' non indifferente se viene preso per qualche cosa di "vero" e non per qualche cosa usato per farci su uno spettacolo comico.

    forse oggi, visto quanto e' cambiato il suo ruolo, non andrebbe in giro a dire certe cose o quelle cose. all'epoca faceva il comico, e poteva dire quello che gli pareva. credo che oggi si renda conto di come e quanto sia cambiata la sua posizione.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    pero', a prescindere da tutto, a prescindere anche dal fatto che all'epoca di quei video mi pare non avesse ancora fondato il M5S, quello che dice in quegli spettacoli e' di una pericolosita' non indifferente se viene preso per qualche cosa di "vero" e non per qualche cosa usato per farci su uno spettacolo comico.

    forse oggi, visto quanto e' cambiato il suo ruolo, non andrebbe in giro a dire certe cose o quelle cose. all'epoca faceva il comico, e poteva dire quello che gli pareva. credo che oggi si renda conto di come e quanto sia cambiata la sua posizione.
    Se chiedesse scusa per tutte le fake-news che ha spacciato per notizie vere ed importanti "che-gli-altri-vi-nascondono" sarebbe meglio... per me ha combinato disastri nell'opinione pubblica di menti poco attente alle notizie vere e che non sanno dove reperire reali informazioni tipo OMS o OSCE, ad esempio.

    Qualunque persona l'avesse fatto o l'ha fatto ha commesso uno sbaglio enorme... e si continuano a vederne i frutti... vedi Kahm
    Ultima modifica di Linkato; 14-06-2018 a 13:49
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Se chiedesse scusa per tutte le fake-news che ha spacciato per notizie vere ed importanti "che-gli-altri-vi-nascondono" sarebbe meglio... per me ha combinato disastri nell'opinione pubblica di menti poco attente alle notizie vere e che non sanno dove reperire reali informazioni tipo OSCE, ad esempio.

    Qualunque persona l'avesse fatto o l'ha fatto ha commesso uno sbaglio enorme... e si continuano a vederne i frutti... vedi Kahm
    NO un attimo
    io ho parlato della mia esperienza , di chi ho incotnrato
    ho inoltre dato importanza al problema delle fake news
    ed ho sottolineato (in neretto) che mi vaccino

    è un problema di base di non riuscire a reperire le informazioni
    non è che ora faccio il credulone etc. per ogni cosa mi informo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    cercando di capire da dove nasca questa opinione sull'aids ho trovato questo: https://it.wikipedia.org/wiki/Peter_Duesberg,
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    altro che HIV
    avete mai fatto una ricerca su youtube riguardo "flat earth"?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Se chiedesse scusa per tutte le fake-news che ha spacciato per notizie vere ed importanti "che-gli-altri-vi-nascondono" sarebbe meglio... per me ha combinato disastri nell'opinione pubblica di menti poco attente alle notizie vere e che non sanno dove reperire reali informazioni tipo OMS o OSCE, ad esempio.
    secondo me non e' neanche colpa sua. lui faceva il suo mestiere. se la gente non ha un minimo di discernimento non e' che si puo' incolpare lui.

    a me Grillo ha sempre divertito e fatto ridere nei suoi spettacoli, non per questo prendo per oro colato quello che dice. e comunque, a prescindere, la gente tende a credere e prendere per buono cio' che piu' si avvicina al suo modo di vedere le cose, forse per pigrizia o chissa' cos'altro.

    le scuse tardive, secondo me, servirebbero a poco.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.