Visualizza i risultati del sondaggio: Che ne pensi dell'attuale governo italiano?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • E' un governo fantastico

    5 38.46%
  • E' il migliore governo da quando esiste la repubblica italiana

    3 23.08%
  • Non mi posso pronunciare, il governo è in carica da poco tempo

    3 23.08%
  • E' un governo pessimo e razzista

    4 30.77%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 130
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    Governo italiano, cosa ne pensate dell'attuale governo italiano?

    Non me lo sarei mai aspettato, ma sta facendo grandi cose, finalmente un governo che fa davvero gli interessi degli italiani, nei fatti.

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    è un governo di buffoni bigotti e razzisti ma è capace di fare presa sugli istinti più bassi delle persone.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ma sta facendo grandi cose


    ma a parte tutta sta manfrina con i migranti, cosa sta facendo di cosi' memorabile?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Per quanto non posso attualmente dare un giudizio per il poco tempo in funzione, posso solo notare che a dispetto dei governi precedenti, stanno effettuando operazioni che prima non erano considerate, come ad esempio richiedere il rispetto delle regole di ingresso, il rispetto per le navi di entrare in Italia solo se autorizzate, il rispetto della legge effettuando il censimento delle persone ancora "invisibili" nel nostro paese.

    Non di meno, il richiedere RISPETTO dai partner sia per le regole sia per le nostre leggi interne.

    E' finito il tempo di farsi mettere i piedi in testa da tutti.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Non me lo sarei mai aspettato, ma sta facendo grandi cose, finalmente un governo che fa davvero gli interessi degli italiani, nei fatti.
    ricorda che in politica vincono sempre le parole, non i fatti
    per ora chi si è mostrato sempre nei giornali è Salvini, il quale "sembra" stia ancora facendo propaganda elettorale
    qui spiega bene i possibili motivi: https://www.youtube.com/watch?v=bYIDKamemJE&t=2s
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Con 4 aggettivi ci si erge a dispensatori della verità assoluta, evitare di metterli in discussione cercando un dialogo porta a credere di essere nella parte più nobile degli istinti delle persone.

    Mentre è il mancato dialogo che porta agli estremismi, da entrambe le parti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Per quanto mi riguarda sono ottimista, pur rimanendo scettico: finché non vedo risultati concreti è difficile dare giudizi, positivi o negativi.

    Da quel poco che si è visto finora però mi pare comunque un gigantesco passo avanti rispetto ai buffoni bigotti e inutili che ci hanno rappresentati negli ultimi governi.
    Ultima modifica di lnessuno; 22-06-2018 a 12:42

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Che io sappia sono anche i primi che hanno detto un "no" deciso alla Merkel e a "mignon" per la solita legge preconfezionata da imporre all'Italia al prossimo convegno, tra l'altro Salvini ha pure minacciato di non dare più i 6 miliardi all'europa se l'Italia verrà considerata di serie b e non potrà partecipare ai processi decisionali in sede europea, ottenendo subito un dietro-front da parte della Merkel....

    Mica come Renzi che ai tempi barattò la flessibilità accettando condizioni degradanti per l'Italia in termini di immigrazione e cioè cedendo parte della sovranità del popolo italiano all'europa.

    Quando vedo queste cose mi pongo una semplice domanda, e la pongo anche a voi, ma ora quelli della sinistra, tutti gli intellettualoidi catto-comunisti, secondo voi da 1 a 10 quanto si stanno rodendo il fegato? naturalmente la mia è una domanda retorica.

    P.s. persino sul giornale Repubblica, un giornale che si sa che è di sinistra succede una cosa che non era mai successa prima, tra i commenti dei lettori per la prima volta ci sono dei contraddittori, persone che apprezzano quello che sta facendo questo governo, e magari sono molti di più ma vengono censurati.

    Tutto questo vi sembra poco?
    Ultima modifica di neo1976; 22-06-2018 a 14:26

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Tutto questo vi sembra poco?
    al momento ha solo bloccato 3/400 poveracci lasciandoli su una nave in giro per il mare. non ci sono ancora trattati o collaborazioni con altri stati.

    il problema non e' risolto, ed e' ancora molto lontano dall'esserlo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    incredibile come ci si arrampichi sugli specchi pur di non ammettere esplicitamente che stanno facendo grandi cose.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.