Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Esiste un database con i numeri di telefono degli scocciatori telefonici?

    Di tutti i telefonatori seriali, che chiamano a qualunque ora di qualunque giorno della settimana... ultimamente li trovo particolarmente accaniti anche se non do MAI il mio numero di telefono in giro, e le poche volte che lo faccio per abbonarmi a qualche servizio sto attento a non dare consensi a terzi.

    Eppure.

    E quindi, nel tempo ho iniziato a segnare i numeri di telefono dei vari scocciatori: provider vari, numeri a cui non risponde nessuno, promozioni imperdibili, truffatori che si spacciano per il tuo fornitore di energia elettrica e gas, promettitori di guadagni stellari grazie a pacchetti che neanche Buffet, e via dicendo.

    Ho un contatto nella rubrica con circa 30 numeri all'interno e mi chiedevo se in rete si trovano dei database con questi numeri di telefono... ovviamente è impossibile averli tutti, ma se fossero anche solo un 100-200 numeri eviterei un sacco di chiamate inutili...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    quando vai al supermercato per prendere la tessera punti NON DARE MAIL IL TUO NUMERO
    per le promozioni al rifornitore carburante NON DARE MAIL IL TUO NUMERO
    al tuo avvocato NON DARE MAIL IL TUO NUMERO
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Vedo che ci sono anche delle app che permettono di filtrare direttamente quel tipo di chiamate, o perlomeno di mostrare un avviso sull'attendibilità del chiamante...

    Qualcuno usa app simili? Sono sempre un po' scettico all'idea di avere qualcosa che controlla le chiamate che ricevo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Io uso questa, è abbastanza affidabile https://play.google.com/store/apps/d...zvednout&hl=it
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Io uso questa, è abbastanza affidabile https://play.google.com/store/apps/d...zvednout&hl=it
    Confermo, la uso anche io ed è molto comoda.

  6. #6
    Usata anch'io in un periodo in cui continuavano a chiamare, confermo quanto detto dagli altri.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.