PDA

Visualizza la versione completa : chi vorresti essere e perchè?

neo1976
28-06-2018, 09:20
Potendo scegliere di rinascere, quali tra questi personaggi sceglieresti di essere?

Kahm
28-06-2018, 14:12
manca l'opzione: "sono un essere inutile...."
tutti le opzioni hanno PRO e CONTRO, presumo che ognuno di noi debba scegliere in base alle esperienze di vita a capire cosa conviene di piu in base a queste sole 5 risposte...

rebelia
28-06-2018, 15:47
amelie earhart

e' stata una pioniera dell'aviazione: ho pensato a quale grande donna vorrei emulare e non credo di essere adatta a un lavoro di ricerca; l'esplorazione invece, quella potrebbe benissimo essere nelle mie corde e lei m'ha sempre affascinato

neo1976
28-06-2018, 17:54
amelie earhart

e' stata una pioniera dell'aviazione: ho pensato a quale grande donna vorrei emulare e non credo di essere adatta a un lavoro di ricerca; l'esplorazione invece, quella potrebbe benissimo essere nelle mie corde e lei m'ha sempre affascinato

scommetto che il tuo romanzo preferito è "il giro del mondo in 80 giorni"!

neo1976
28-06-2018, 18:01
manca l'opzione: "sono un essere inutile...."
tutti le opzioni hanno PRO e CONTRO, presumo che ognuno di noi debba scegliere in base alle esperienze di vita a capire cosa conviene di piu in base a queste sole 5 risposte...

nel sondaggio volevo mettere pure steve jobs, ma poi ci ho ripensato, mi inquieta steve.

fedrock
28-06-2018, 22:23
Il più giovane. Mazza Rami Malek ha 37 anni, non me lo aspettavo.

neo1976
28-06-2018, 22:27
Il più giovane. Mazza Rami Malek ha 37 anni, non me lo aspettavo.
personaggio affascinante...

rebelia
02-07-2018, 19:21
scommetto che il tuo romanzo preferito è "il giro del mondo in 80 giorni"!

perderesti: manco l'ho letto :D

pero' si, mi piacciono i libri (romanzi o saggi poco importa) ambientati in luoghi ed epoche diverse, al momento sto leggendo papillon (molto coinvolgente, tra l'altro), che comprende sia gli uni che le altre

badaze
02-07-2018, 21:49

...

Ci vuole molto ma molto meno tempo per leggerlo !
;)

neo1976
02-07-2018, 22:03

pero' si, mi piacciono i libri (romanzi o saggi poco importa) ambientati in luoghi ed epoche diverse, al momento sto leggendo papillon (molto coinvolgente, tra l'altro), che comprende sia gli uni che le altre

a Rebelia Rebelia, quante cose potrei dirti, quante.... ma devo trattenermi, non vorrei trasformare questo thread in una sottosezione del forum amando ahahaha.

Loading