Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [sfogo thread]passeggeri di autobus

    ma veramente, non ne posso piu
    sembra che ogni giorno incontro qualche matto sull'autobus, o hanno aperto le gabbie, oppure Roma è diventato il ritrovo di disadattati, ho cominciato a pensare che si sia sparsa la voce ceh sono tutti ben accetti quindi, come la storia del "paese dei balocchi" vengono a Roma.
    (i giorni sono a caso ,a volte uno a settimana)

    giorno 1
    signora dietro la porta di entrata autobus, faccio per entrare e mi sistemo a fianco a lei, subito scatta innervosita "proprio qui ti devi mettere con tanto posto?"

    giorno 2
    entro, sento puzza di piscio incredibile, sono tutti davanti e nessuno dietro (MAH), allora vado a sistemarmi dietro, e trovo una donna mezza età senzatetto che emanava un tanfo...

    giorno 3
    come sapete ci sono tante buche a roma (crateri), siamo tutti stretti, tranne un passeggero davanti a me che sta bella larga, come potete capire le varie oscillazioni mi fanno toccare la spalla verso di lei, qui "ue ragazzo sta attento"
    io:"signora siamo stretti, mi sa che non ha mai preso l'autobus"
    da qui sono partiti 10 minuti di strillate sulla mia testa da parte sua, ed io zitto incredulo!

    giorno 4
    autobus vuoto ,incredibile, dietro di me tutta l'africa, le porte si aprono e letteralmente mi spingono dietro, con violenza

    giorno 5
    stretti come sardine, all'improvviso sento strillare che stanno derubando una signora, nessuno riesce neppure ad alzare una mano, o premere il pulsante di emergenza, vedo chiaramente le mani delle ladre nelle tasche delle persone e loro che erano come immobilizzate, l'episodio finisce che le porte si aprono e loro "magicamente" svaniscono come fantasmi, e con loro i portafogli

    giorno 6
    si vede arrivare in lontananza autobus mezzo vuoto, sto per salire, e mi accorgo che è pieno di cianfrusaglie cinesi di un venditore che lo ha scambiato per un camion di traslochi, risultato nessuno riesce a salire/scendere

    girono 7
    si vede in lontananza il controllore, l'autobus si ferma e una corrente mi trascina fuori dall'autobus e rimango in strada con questi parassiti

    giorno 8
    carrozzina parcheggiata davanti l'uscita, impedisce salire/entrare, tutti si lamentano e cominciano 20 infiniti minuti di litigio con chi ignaro delle regole crede ceh sono tutti fessi

    giorno 9
    come sapete fa caldo e a volte l'aria condizionata non c'è
    un passeggero chiede di aprire le finestre, un'altro chiede di chiuderle che da fastidio
    poi l'altro chiede di aprirle perchè c'è puzza, un'altro chiede di chiuderle per accendere l'aria condizionta, da qui capirete il litigio e le parolacce ceh sono uscite dopo.




    potrei continuare, ma avete capito di cosa parlo
    l'umanità è al limite del collasso, moriremo tutti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ma veramente, non ne posso piu
    sembra che ogni giorno incontro qualche matto sull'autobus, o hanno aperto le gabbie, oppure Roma è diventato il ritrovo di disadattati, ho cominciato a pensare che si sia sparsa la voce ceh sono tutti ben accetti quindi, come la storia del "paese dei balocchi" vengono a Roma.
    (i giorni sono a caso ,a volte uno a settimana)

    giorno 1
    signora dietro la porta di entrata autobus, faccio per entrare e mi sistemo a fianco a lei, subito scatta innervosita "proprio qui ti devi mettere con tanto posto?"

    giorno 2
    entro, sento puzza di piscio incredibile, sono tutti davanti e nessuno dietro (MAH), allora vado a sistemarmi dietro, e trovo una donna mezza età senzatetto che emanava un tanfo...

    giorno 3
    come sapete ci sono tante buche a roma (crateri), siamo tutti stretti, tranne un passeggero davanti a me che sta bella larga, come potete capire le varie oscillazioni mi fanno toccare la spalla verso di lei, qui "ue ragazzo sta attento"
    io:"signora siamo stretti, mi sa che non ha mai preso l'autobus"
    da qui sono partiti 10 minuti di strillate sulla mia testa da parte sua, ed io zitto incredulo!

    giorno 4
    autobus vuoto ,incredibile, dietro di me tutta l'africa, le porte si aprono e letteralmente mi spingono dietro, con violenza

    giorno 5
    stretti come sardine, all'improvviso sento strillare che stanno derubando una signora, nessuno riesce neppure ad alzare una mano, o premere il pulsante di emergenza, vedo chiaramente le mani delle ladre nelle tasche delle persone e loro che erano come immobilizzate, l'episodio finisce che le porte si aprono e loro "magicamente" svaniscono come fantasmi, e con loro i portafogli

    giorno 6
    si vede arrivare in lontananza autobus mezzo vuoto, sto per salire, e mi accorgo che è pieno di cianfrusaglie cinesi di un venditore che lo ha scambiato per un camion di traslochi, risultato nessuno riesce a salire/scendere

    girono 7
    si vede in lontananza il controllore, l'autobus si ferma e una corrente mi trascina fuori dall'autobus e rimango in strada con questi parassiti

    giorno 8
    carrozzina parcheggiata davanti l'uscita, impedisce salire/entrare, tutti si lamentano e cominciano 20 infiniti minuti di litigio con chi ignaro delle regole crede ceh sono tutti fessi

    giorno 9
    come sapete fa caldo e a volte l'aria condizionata non c'è
    un passeggero chiede di aprire le finestre, un'altro chiede di chiuderle che da fastidio
    poi l'altro chiede di aprirle perchè c'è puzza, un'altro chiede di chiuderle per accendere l'aria condizionta, da qui capirete il litigio e le parolacce ceh sono uscite dopo.




    potrei continuare, ma avete capito di cosa parlo
    l'umanità è al limite del collasso, moriremo tutti
    non so se ti può consolare, ma io tutta questa inciviltà l'ho trovata solo sui mezzi pubblici a roma, ho sempre assistito a scippi, atti di bullismo, grande inciviltà, grandi cafoni...
    Ora ti racconto un aneddoto che mi successe proprio su un autobus a Roma, ero appena uscito dall'ospedale, con dei tamponi al naso per via di una operazione, mi siedo accanto ad una ragazza sui 30 anni, e vedo che mi guarda schifata, le dico "mi hanno appena operato al naso" e le sorrido, beh questa mi guarda ancora più schifata e senza rispondermi si alza e va a sedersi altrove.
    Io ci sono rimasto malissimo, mai vista tanta maleducazione e cattiveria in vita mia.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    non so se ti può consolare, ma io tutta questa inciviltà l'ho trovata solo sui mezzi pubblici a roma, ho sempre assistito a scippi, atti di bullismo, grande inciviltà, grandi cafoni...
    Ora ti racconto un aneddoto che mi successe proprio su un autobus a Roma, ero appena uscito dall'ospedale, con dei tamponi al naso per via di una operazione, mi siedo accanto ad una ragazza sui 30 anni, e vedo che mi guarda schifata, le dico "mi hanno appena operato al naso" e le sorrido, beh questa mi guarda ancora più schifata e senza rispondermi si alza e va a sedersi altrove.
    Io ci sono rimasto malissimo, mai vista tanta maleducazione e cattiveria in vita mia.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    ahahaah kahm, più o meno....

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Mi sa che l'onda di zombie sta risalendo lo stivale.
    Queste cose erano di ordinaria amministrazione 15 anni fa a Napoli ( da allora uso l'auto ed i mezzi pubblici li avrò presi si e no 3 volte in 15 anni ).
    Benvenuti all'inferno.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Mi sa che l'onda di zombie sta risalendo lo stivale.
    Queste cose erano di ordinaria amministrazione 15 anni fa a Napoli ( da allora uso l'auto ed i mezzi pubblici li avrò presi si e no 3 volte in 15 anni ).
    Benvenuti all'inferno.
    Il bello è che non è neanche consentito dirlo o pensarlo, perchè poi ti becchi automaticamente del "razzista".

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Il bello è che non è neanche consentito dirlo o pensarlo, perchè poi ti becchi automaticamente del "razzista".
    Ehm....non tutti gli episodi sono con persone extracomunitarie.
    Molti nel racconto di Kahm sono italiani e pertanto è una cosa che vale un pò per tutti.
    La nostra società si è molto imbarbarita.
    Prima erano ignoranti ma onesti. Oggi sono più colti, ma disonesti.
    Alcuni pensando di subire torti, sono talmente arroganti da pensare che tutto gli è dovuto.
    Probabilmente è la troppa libertà in giro, ognuno la scambia con l'anarchia.
    Servirebbero maggiori controlli, maggiori multe, un ritorno al rispetto delle regole.
    ( ormai mi son anche stancato di ripeterlo... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    sto pensando ad una cosa:
    tendenzialmente io non posso andare alla municipale a segnalare una macchina in divieto in quanto l'agente non ha un obbligo specifico di esercitare l'azione d'accertamento di un illecito amministrativo (è obbligatoria per i magistrati l'azione penale - art. 112 costituzione).
    poi Le istanze/segnalazioni vanno presentate in forma scritta e debitamente sottoscritte. Il quale deriva un pericolo di ritorsioni

    detto questo sopra
    che ne pensate di una APP dove un organismo terzo si prende carico delle segnalazioni e le affida a suo nome alla municipale?
    tipo il classico "IOsegnalo Roma" ma farlo alla "IOsegnaloNapoli" o (Afragola,Caserta,Capua)
    mi viene già in mente lo slogan:"segnala l'auto parcheggiata male"
    prevedo i server bloccati già dopo 2 minuti dallo start
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.