PDA

Visualizza la versione completa : fb e hatespeech. sono un hater/razzista ecc?

zaza13
29-07-2018, 09:50
qualche giorno fa su una pagina che parla di Roma è stata postata una foto di un albero tra il verano e la sapienza con immondizia sui rami.

ora, io a roma ci sono nato, conosco abbastanza bene il romano medio, è piuttosto incivile e menefreghista, specialmente quando guida e parcheggia.

ma arrivare a faticare per buttare l'immondizia su un albero? questo no.

allora, sotto la seguente foto ho scritto:

"sono gli zingari,
gli stessi che incastrano i legnetti nelle macchinette del parcheggio per rubare le monete"

questa mattina fb cancella il mio commento e mi rimprovera.

ora, siccome quel parcheggio lo frequento SPESSO, anche la mattina, io so per CERTO che sono loro per il semplice fatto che li ho visti in azione (oltre a vivere in quel parcheggio).

Sono un hater/razzista ecc?

Alhazred
29-07-2018, 10:42
No, non lo sei, a Roma li vedo anche io fare questo ed altro, tipo svuotare i cassonetti gettando l'immondizia a terra per cercare qualcosa di interessante da portarsi via.
Poi su pagine o profili di Facebook vedi foto di immondizia a terra con titoli contro AMA e non fanno caso che il cassonetto dietro è vuoto.

Il problema è che "non si può dire", fare dichiarazioni negative contro una minoranza sta diventando un taboo, roba da censurare, le minoranze vanno difese a oltranza anche contro ogni evidenza.
Poi sei tu che che stai solo riportando fatti comprovati a sentirti dare del fascista, parola che ormai è priva di significato visto che viene usata a casaccio, ormai è solo sinonimo di "hai torto e non puoi controbattere".

neo1976
29-07-2018, 12:50
qualche giorno fa su una pagina che parla di Roma è stata postata una foto di un albero tra il verano e la sapienza con immondizia sui rami.

ora, io a roma ci sono nato, conosco abbastanza bene il romano medio, è piuttosto incivile e menefreghista, specialmente quando guida e parcheggia.

"sono gli zingari,
gli stessi che incastrano i legnetti nelle macchinette del parcheggio per rubare le monete"

ora, siccome quel parcheggio lo frequento SPESSO, anche la mattina, io so per CERTO che sono loro per il semplice fatto che li ho visti in azione (oltre a vivere in quel parcheggio).

come ti capisco, purtroppo l'italia è così, si nega l'evidenza, il buonismo dilaga, e questi sono i risultati.
Pensa che il sindaco dalle mie parti ha fatto costruire due palazzoni con i soldi delle nostre tasse, e li ha dati agli zingari, perchè poverini si dovevano integrare, sai come si sono integrati e come siamo stati ripagati?
facendo rapine in tutto il paese, mandano i figli piccoli a rubare nelle case, perchè non sono imputabili, spacciano, minacciano, fanno estorsioni a chi ha piccole attività nel paese, e dulcis in fundo disturbano tutti gli abitanti del paese andando a suonare i campanelli ogni volta che passano e poi rimangono per insultarti, senza neanche conoscerti.
Però non lo puoi dire che sono degli incivili e farabutti, poi ti accusano tutti di razzismo, il buonismo dell'italia...

Kahm
30-07-2018, 11:13
come ti capisco, purtroppo l'italia è così, si nega l'evidenza, il buonismo dilaga, e questi sono i risultati.
Pensa che il sindaco dalle mie parti ha fatto costruire due palazzoni con i soldi delle nostre tasse, e li ha dati agli zingari, perchè poverini si dovevano integrare, sai come si sono integrati e come siamo stati ripagati?
facendo rapine in tutto il paese, mandano i figli piccoli a rubare nelle case, perchè non sono imputabili, spacciano, minacciano, fanno estorsioni a chi ha piccole attività nel paese, e dulcis in fundo disturbano tutti gli abitanti del paese andando a suonare i campanelli ogni volta che passano e poi rimangono per insultarti, senza neanche conoscerti.
Però non lo puoi dire che sono degli incivili e farabutti, poi ti accusano tutti di razzismo, il buonismo dell'italia...

gli zingari portano voti
e questo il tuo ex sindaco lo sapeva

axsw
30-07-2018, 11:55

"sono gli zingari,

No non lo sei.
Il politically correct ci sta portando in un baratro.

Roby140569
30-07-2018, 12:49

"sono gli zingari,

Su Facebook non puoi scrivere zingaro, ma puoi scrivere "impicchiamo i Marò" o "Brunetta è un nano".
Bello schifo!

Kahm
30-07-2018, 12:55
Su Facebook non puoi scrivere zingaro, ma puoi scrivere "impicchiamo i Marò" o "Brunetta è un nano".
Bello schifo!
dipende da chi modera
dipende dal suo schieramento politico
dipende dal suo grado di intelligenza

se ci fosse piu controllo
non vedremmo insultare i politici nei loro profili, sappiate che è da denuncia

neo1976
30-07-2018, 13:21
gli zingari portano voti
e questo il tuo ex sindaco lo sapeva
ok, il sindaco lo faceva per i voti, aveva il suo tornaconto personale, ma il resto della popolazione che lo appoggiava che tornaconto aveva? grazie a questa scelta ora viviamo tutti nel degrado...

Kahm
30-07-2018, 14:00
ok, il sindaco lo faceva per i voti, aveva il suo tornaconto personale, ma il resto della popolazione che lo appoggiava che tornaconto aveva? grazie a questa scelta ora viviamo tutti nel degrado...
voi siete voti dispersivi
se ci sono 10 partiti nella tua città, è meglio puntare alla fetta di popolazione che porta piu voti, vedi zingari!

A Roma in pratica hanno preso cosi tanto il controllo che è diventata ingestibile

Loading