Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: HP Instant Ink

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    247

    HP Instant Ink

    Sono iscritto al programma HP Instant Ink e ho visto che sul sito dedicato sono presenti due contatori, uno per le pagine del piano e uno per le pagine accumulate. Personalmente ho a disposizione 15 pagine al mese che sono comprese nel mio piano (che è quello gratuito): siccome che nel mese precedente non ho utilizzato tutte le 15 pagine del mio piano vorrei sapere se le pagine non utilizzate vanno ad integrare le pagine disponibili, facendo quindi "crescere" il contatore delle pagine accumulate.








  2. #2
    Quote Originariamente inviata da mapa3n Visualizza il messaggio
    Sono iscritto al programma HP Instant Ink e ho visto che sul sito dedicato sono presenti due contatori, uno per le pagine del piano e uno per le pagine accumulate. Personalmente ho a disposizione 15 pagine al mese che sono comprese nel mio piano (che è quello gratuito): siccome che nel mese precedente non ho utilizzato tutte le 15 pagine del mio piano vorrei sapere se le pagine non utilizzate vanno ad integrare le pagine disponibili, facendo quindi "crescere" il contatore delle pagine accumulate.
    si, ma ci sono dei limiti leggi questo articolo

    https://www.stampante.com/blog/come-...di-abbonamento

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    https://store.hp.com/ItalyStore/Merc...x?p=instantink

    Le pagine non utilizzate in un mese possono essere utilizzate il mese seguente, aumentando quindi il numero di pagine previste per il tuo piano. L'accumulo di pagine è escluso per il piano di stampa gratuito. Il saldo massimo dell'accumulo è limitato al numero di pagine previste dal piano di servizio per il mese (es. piano da 2,99 €, 50 pagine = accumulo massimo 50 pagine).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.