PDA

Visualizza la versione completa : cosa ne pensate delle varie chat presenti su internet?

neo1976
04-08-2018, 16:08
Sono stato in diverse chat su internet, perchŔ si sa, dopo gli anta tra lavoro e minori energie la vita sociale tende a ridursi, allora uno cerca di scambiare 4 chiacchiere anche nelle chat.
Purtroppo negli ultimi anni ho trovato quasi tutte le chat molto degradate, molto bullismo, insulti, volgaritÓ, minacce, insomma non Ŕ pi¨ un posto molto gradevole.
Voi che ne pensate?

zaza13
05-08-2018, 00:54
*cancellato*

rebelia
05-08-2018, 01:55
esistono ancora?

neo1976
05-08-2018, 02:39
esistono ancora?

si, ma sembrano solo chat da insulto....

Vincent.Zeno
05-08-2018, 02:57
"luoghi" inutili.

meglio il bar, mal che vada si beve una birra all'aria aperta

neo1976
05-08-2018, 03:49
"luoghi" inutili.

meglio il bar, mal che vada si beve una birra all'aria aperta
concordo, il problema Ŕ che non siamo pi¨ negli anni 80, vai al bar oggi la gente invece di parlare sta a guardare il telefonino....

Kahm
05-08-2018, 09:59
Sono stato in diverse chat su internet, perchŔ si sa, dopo gli anta tra lavoro e minori energie la vita sociale tende a ridursi, allora uno cerca di scambiare 4 chiacchiere anche nelle chat.

la scelta mio caro amico
la scelta si riduce, stai giocando una partita a poker con solo 2 carte, mentre i tuoi avversari ne hanno 5
qui hai poche possibilitÓ di strategia, diciamo che sono solo 2 :
-o giochi BENE intendo con astuzia
-o tenti la sorte e poi vai via dopo breve tempo dal tavolo in quanto non hai possibilitÓ di continuare
il giocare BENE tende a non farti rischiare, il che porta pochi frutti

Purtroppo negli ultimi anni ho trovato quasi tutte le chat molto degradate, molto bullismo, insulti, volgaritÓ, minacce, insomma non Ŕ pi¨ un posto molto gradevole.
Voi che ne pensate?
tutto Ŕ veloce, rapido, internet ci ha portati in un mondo in cui tutto quello che vuoi lo hai SUBITO, immediatezza Ŕ la regola, e cosi anche i rapporti umani si sono ridotti di intensitÓ
-riesci ad essermi simpatico in 2 battute? OK

moriremo da soli
rimpiangendo i vecchi ricordi, di quando eravamo felici
tecnicamente potremmo esserlo anche in questa vita, ma non abbiamo le caratteristiche basilari per vivere qui, siamo di altra epoca

rebelia
05-08-2018, 10:28
si, ma sembrano solo chat da insulto....

boh, alcuni mi dicono la stessa cosa di fb, eppure io ci faccio anche delle chiacchierate interessanti: non sara' che un po' dipende anche da noi, dagli argomenti che trattiamo e dal modo in cui ci poniamo?

piero.mac
05-08-2018, 11:29
Mai niente di importante/interessante e' mai stato scritto con i pollici...

rebelia
05-08-2018, 11:47
Mai niente di importante/interessante e' mai stato scritto con i pollici...

questa e' carina, mi sa che prima o poi te la rubo e la riciclo :D

Loading