Visualizza i risultati del sondaggio: cosa pensate?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • tu non sei reale

    0 0%
  • Ragazza A

    2 40.00%
  • Ragazza B

    1 20.00%
  • esiste un terzo incomodo?

    0 0%
  • diventa gay

    1 20.00%
  • poligamia è una soluzione

    2 40.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    che partner scegliereste?

    partiamo subito da un principio:
    arrivati a 41 anni, la scelta è molto limitata, specie per un maschio
    non siamo piu a scuola dove abbiamo centinaia di amici, il lavoro ci ruba tanto tempo durante la giornata e trovare un partner NON psicopatico oggi è come fare BINGO

    La sorte ora dopo anni di solitudine mi sta prendendo in giro
    mi ha messo in condizione di frequentare 2 ragazze l'una opposta all'altra in cui credo (ma si vede) che gli interesso ad entrambe, premetto che non ho MAI fatto doppio gioco e preferisco l'onesta, ma essendo che ho già passato fin troppi guai vorre una vostra opinione o esperienze in modo da capire cosa altro guardare oltre quello da cui sono attratto.
    tecnicamente è la classica domanda: preferisci la ragazza di città o di campagna?, in effetti lo è! e per quanto rigiro la frittata i pregi e difetti sono tutti questi

    ragazza A: (quella di città)
    PRO
    -ragazza di città, molto scaltra,intelligente, riesce ad affrontare qualsiasi discussione
    -ha un lavoro in un ufficio pubblico
    -autonoma
    -sempre allegra
    CONTRO
    -non ammette di fare errori, e nel caso punta il dito verso gli altri
    -vuole decidere lei anche per gli altri, e fa sempre in modo da arrivare al suo obiettivo

    ragazza B: (quella di campagna)
    PRO
    -mi lascia decidere cosa piace a me quando usciamo
    -molto altruista e sincera (questa lo è veramente )
    -si unisce alle mie iniziative
    CONTRO
    -non sprizza energia e allegria da tutti i pori (ma una cosa minima di sorriso la fa)
    -da quando la conosco (da tanto) sempre problemi di dalute:diabete, problema ovaie etc...
    -tipo semplice, non puoi fare determinati discorsi
    -sempre avuto piccoli lavoretti (barista,fioraia) per cui non ha accumulato esperienze interessanti

    Con la ragazza A sebbene i numerosi pregi, cinque anni fa litigammo per un qualcosa in cui io vidi che avevamo entrambi le colpe, pare che si sia dimenticata o non voglia riaffrontare l'argomento, fatto sta che io ammisi la mia parte di colpa mentre lei NO e questo poi mi accorsi negli anni che non è sincera con quando sbaglia anche con gli altri.
    Con la ragazza B sebbene i numerosi difetti, mi sento piu a mio agio di esprimere la mia persona

    vostre esperienze?
    mi piacerebbe sentire piu campane
    Ultima modifica di Kahm; 02-09-2018 a 19:18
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Registrato dal
    Jun 2002
    residenza
    Lyon
    Messaggi
    5,348
    Difficile rispondere. Hai fatto una lista ma ci sono altri elementi come la fiducia, l’affidabilità, etc...
    Poi altri elementi che non sono politicamente corretti esprimere.

    Quindi va dove ti porta il c....!
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Difficile rispondere. Hai fatto una lista ma ci sono altri elementi come la fiducia, l’affidabilità, etc...
    Ragazza A: non è affidabile al 100%
    Ragazza B: affidabile al 100% (ma non ci metto la mano sul fuoco)

    Poi altri elementi che non sono politicamente corretti esprimere.

    Quindi va dove ti porta il c....!
    -entrambe carine
    RagazzaA: fa tanta palestra
    RagazzaB: sta bene, ma quei 5/6 kg di troppo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Mi pare che tu abbia già deciso no? Un mio amico si trova bene con grindr...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Mi pare che tu abbia già deciso no? Un mio amico si trova bene con grindr...
    mi pare che parli di l'affidabilità
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    343
    Il contadino aveva due campi ed aveva un problema, come seminarli, era indeciso se piantare grano oppure soia.

    Il prezzo del grano era in ascesa ma la soia produce molto di più per ettaro e richiede meno acqua per crescere.

    Ecco, il contadino aveva un problema, comprendo che anche tu sia in difficoltà.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il contadino aveva due campi ed aveva un problema, come seminarli, era indeciso se piantare grano oppure soia.

    Il prezzo del grano era in ascesa ma la soia produce molto di più per ettaro e richiede meno acqua per crescere.

    Ecco, il contadino aveva un problema, comprendo che anche tu sia in difficoltà.
    In quel caso in realtà sarebbe più semplice, converrebbe produrre papaveri da oppio Crescono ovunque, rendono molto e non soffrono le crisi economiche.

  8. #8
    Ti direi la B, da come l'hai descritta la prima sembra un po' una pigna in c**o...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    176
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    partiamo subito da un principio:
    arrivati a 41 anni, la scelta è molto limitata, specie per un maschio
    non siamo piu a scuola dove abbiamo centinaia di amici, il lavoro ci ruba tanto tempo durante la giornata e trovare un partner NON psicopatico oggi è come fare BINGO

    La sorte ora dopo anni di solitudine mi sta prendendo in giro
    mi ha messo in condizione di frequentare 2 ragazze l'una opposta all'altra in cui credo (ma si vede) che gli interesso ad entrambe, premetto che non ho MAI fatto doppio gioco e preferisco l'onesta, ma essendo che ho già passato fin troppi guai vorre una vostra opinione o esperienze in modo da capire cosa altro guardare oltre quello da cui sono attratto.
    tecnicamente è la classica domanda: preferisci la ragazza di città o di campagna?, in effetti lo è! e per quanto rigiro la frittata i pregi e difetti sono tutti questi

    ragazza A: (quella di città)
    PRO
    -ragazza di città, molto scaltra,intelligente, riesce ad affrontare qualsiasi discussione
    -ha un lavoro in un ufficio pubblico
    -autonoma
    -sempre allegra
    CONTRO
    -non ammette di fare errori, e nel caso punta il dito verso gli altri
    -vuole decidere lei anche per gli altri, e fa sempre in modo da arrivare al suo obiettivo

    ragazza B: (quella di campagna)
    PRO
    -mi lascia decidere cosa piace a me quando usciamo
    -molto altruista e sincera (questa lo è veramente )
    -si unisce alle mie iniziative
    CONTRO
    -non sprizza energia e allegria da tutti i pori (ma una cosa minima di sorriso la fa)
    -da quando la conosco (da tanto) sempre problemi di dalute:diabete, problema ovaie etc...
    -tipo semplice, non puoi fare determinati discorsi
    -sempre avuto piccoli lavoretti (barista,fioraia) per cui non ha accumulato esperienze interessanti

    Con la ragazza A sebbene i numerosi pregi, cinque anni fa litigammo per un qualcosa in cui io vidi che avevamo entrambi le colpe, pare che si sia dimenticata o non voglia riaffrontare l'argomento, fatto sta che io ammisi la mia parte di colpa mentre lei NO e questo poi mi accorsi negli anni che non è sincera con quando sbaglia anche con gli altri.
    Con la ragazza B sebbene i numerosi difetti, mi sento piu a mio agio di esprimere la mia persona

    vostre esperienze?
    mi piacerebbe sentire piu campane
    Mi permetto di darti un suggerimento anche io ho 40 anni e sono nella tua stessa situazione senza le 2 ragazze pero

    Ovviamente è soggettivo ma da come hai impostato la cosa e se non cerchi un'avventura ma una storia serie e possibilmente duratura è quella di guardare all'onesta e alla bontà della persona (ovvio un minimo di attrazione ci deve essere)... della prima hai scritto 2 cose secondo me fondamentali per capire:

    CONTRO
    -non ammette di fare errori, e nel caso punta il dito verso gli altri
    -vuole decidere lei anche per gli altri, e fa sempre in modo da arrivare al suo obiettivo

    a mio avviso sono decisamente punti a sfavore che a lungo andare ti porteranno a scontrartici... sarà che sono stanco di donne manipolative, che pensano solo ai soldi, pettegole e giudicanti verso gli altri ma una persona così a lungo andare difficilmente la tollero.

    mentre della seconda:

    -molto altruista e sincera (questa lo è veramente)

    Questo lo ritengo un NETTO punteggio a favore, poi ovvio anche questa persona avrà i suoi difetti come tutti.

    Resta da capire qui cosa intendi:

    -tipo semplice, non puoi fare determinati discorsi

    Se è un persona poco profonda e molto superficiale è un punto a sfavore da dipende sempre da che tipi di discorsi intendi.

    Comunque in bocca al lupo!
    Ultima modifica di diego78; 03-09-2018 a 12:56

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    Da come le hai descritte, definitivamente la seconda, se punti al lungo termine.
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.