PDA

Visualizza la versione completa : C'mon dove siete tutti?

SkyLinx
19-09-2018, 21:30
Il forum sta morendo for good questa volta? :cry::ciapet:

Vincent.Zeno
19-09-2018, 22:16
mi sa che si approfitta di questa ottima temperatura per farsi un giro "fuori sede" :D

bootzenn
20-09-2018, 08:47
siamo tutti su amazon a comprare perchè domenica chiuderanno i centri commerciali

saucer
20-09-2018, 10:32
non ci sono più quelle sane e oneste diatribe tra komunisti ed anti-komunisti.... :incupito:

BORSE84 R-OH
20-09-2018, 10:45
non ci sono più quelle sane e oneste diatribe tra komunisti ed anti-komunisti.... :incupito:

Credo non esista più il comunista di una volta, credo non esista più il comunismo di una volta.

Kahm
20-09-2018, 10:51
per quanto riguarda la parte tecnica del forum
stackOverflow ha risucchiato tutto e questo per aver:
-gestito meglio la ricerca
-amministrato utenti
-gestito in modo piu chiaro la domanda (vedi pannello esecuzione script)

per quanto riguarda la parte OFF topics del forum
esiste Facebook che ha risucchiato a se tutti quelli ceh volevano scrivere ogni giorno e non avevano nulla da fare

Di base, il forum non si è adeguato ai tempi
famosa è la storia del Explorer6 che per 10 anni (DIECI ANNI) non ha avuto aggiornamenti, e poi tutto d'un tratto quando è comparso chrome e firefox usciva una release ogni 6 mesi!
ora non sono un amministratore o uno che lavora nella stanza dei bottoni, ma di sicuro ogni cosa richiede investimento che sicuramente hanno valutato se conveniva

pazzomania2
20-09-2018, 11:58

Pensa che una volta si veniva perfino bannati (io), quando si scriveva 2 volte nella sezione sbagliata.

Bei tempi, quando si potevano permettere questo ed altro. Il mondo è cambiato :afraid:

Max Della Pena
20-09-2018, 14:37

In poche parole, dopo l'ultima esternazione di pura manifesta superiorità "che si faccia un partito, che si presenti alle elezioni e vediamo quanti voti prende" le cose sono leggermente cambiate, hanno creato una nuova classe elettorale, quelli a cui han sempre urlato contro semplicemente perchè tentavano di dire e chiedere qualcosa di diverso, si sono arroccati sulle loro ideologie ed ora han finito di dialogare.

Quando invece servirebbe proprio il dialogo.

PS: facciamo il 30 a Roma che il 29 c'è il derby.

SkyLinx
20-09-2018, 18:57
Ormai siamo due gatti :incupito:

saucer
21-09-2018, 08:56
Eravamo 4 amici al bar....che volevano cambiare il mondo...

Loading