Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    È permesso regalare una key in OT?

    Buonasera a tutti, come suggerisce il titolo vorrei sapere se posso regalare una key di un gioco che ho regolarmente acquistato ad un qualsiasi utente del forum interessato. Nel regolamento non ho trovato informazioni al riguardo e non vorrei incappare in un ban immediato, quindi gradirei sapere se sto facendo una cosa illegalissima o meno

    Grazie, Lili.
    "Nulla accade per caso..."

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Beh, scrivi il gioco e chiedi a chi interessato di contattarti in pvt.
    Trattandosi di un gioco regolarmente acquistato non penso ci siano problemi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Millerna Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, come suggerisce il titolo vorrei sapere se posso regalare una key di un gioco che ho regolarmente acquistato ad un qualsiasi utente del forum interessato. Nel regolamento non ho trovato informazioni al riguardo e non vorrei incappare in un ban immediato, quindi gradirei sapere se sto facendo una cosa illegalissima o meno

    Grazie, Lili.
    forse non in questo forum
    ma di base la società erogatrice del gioco potrebbe un pochettino prenderla a male
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    forse non in questo forum
    ma di base la società erogatrice del gioco potrebbe un pochettino prenderla a male
    Rivendersi o scambiarsi giochi non è illegale, altrimenti catene come Game Stop non esisterebbero.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Rivendersi o scambiarsi giochi non è illegale, altrimenti catene come Game Stop non esisterebbero.
    aspe,
    un conto scambio 1:1, oppure rivendere ceh equivale sempre ad 1:1
    ed un conto diffondere in pubblico una chiave per l'attivazione di un gioco
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    aspe,
    un conto scambio 1:1, oppure rivendere ceh equivale sempre ad 1:1
    ed un conto diffondere in pubblico una chiave per l'attivazione di un gioco
    Cosa cambia per la casa produttrice del gioco se te lo rivendo o te lo regalo?
    Poi non è stato detto "dico il codice a tutti", ma verrà dato ad "un qualsiasi utente".

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Cosa cambia per la casa produttrice del gioco se te lo rivendo o te lo regalo?
    Poi non è stato detto "dico il codice a tutti", ma verrà dato ad "un qualsiasi utente".
    Ah si ho visto ora che era UN utonto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Grazie per le risposte, in realtà il gioco l'ho acquistato su Humble Bundle che mi dà la possibilità di "regalare" la chiave ad un amico spedendogliela per e-mail.
    Il gioco in questione è Overwatch, l'ho preso con l'ultimo Humble Monthly ma a me non interessa e piuttosto che lasciare la chiave inutilizzata nel mio account vorrei darla a chi vorrebbe giocarlo.
    Se qualcuno la vuole mi può mandare un messaggio privato con un'e-mail valida dove invierò il gift, ovviamente la invierò alla prima persona che me la chiede.

    Buona serata, Lili
    "Nulla accade per caso..."

  9. #9
    Rilancio, oltre ad Overwatch(che pare non interessi a nessuno ) ho anche una chiave di American Truck Simulator per chi la volesse
    "Nulla accade per caso..."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.