PDA

Visualizza la versione completa : È permesso regalare una key in OT?

Millerna
28-09-2018, 21:07
Buonasera a tutti, come suggerisce il titolo vorrei sapere se posso regalare una key di un gioco che ho regolarmente acquistato ad un qualsiasi utente del forum interessato. Nel regolamento non ho trovato informazioni al riguardo e non vorrei incappare in un ban immediato, quindi gradirei sapere se sto facendo una cosa illegalissima o meno :D

Grazie, Lili.

Alhazred
01-10-2018, 12:20
Beh, scrivi il gioco e chiedi a chi interessato di contattarti in pvt.
Trattandosi di un gioco regolarmente acquistato non penso ci siano problemi.

Kahm
01-10-2018, 14:49
Buonasera a tutti, come suggerisce il titolo vorrei sapere se posso regalare una key di un gioco che ho regolarmente acquistato ad un qualsiasi utente del forum interessato. Nel regolamento non ho trovato informazioni al riguardo e non vorrei incappare in un ban immediato, quindi gradirei sapere se sto facendo una cosa illegalissima o meno :D

Grazie, Lili.
forse non in questo forum
ma di base la società erogatrice del gioco potrebbe un pochettino prenderla a male

Alhazred
01-10-2018, 15:27
forse non in questo forum
ma di base la società erogatrice del gioco potrebbe un pochettino prenderla a male

Rivendersi o scambiarsi giochi non è illegale, altrimenti catene come Game Stop non esisterebbero.

Kahm
01-10-2018, 15:40
Rivendersi o scambiarsi giochi non è illegale, altrimenti catene come Game Stop non esisterebbero.
aspe,
un conto scambio 1:1, oppure rivendere ceh equivale sempre ad 1:1
ed un conto diffondere in pubblico una chiave per l'attivazione di un gioco

Alhazred
01-10-2018, 16:23
aspe,
un conto scambio 1:1, oppure rivendere ceh equivale sempre ad 1:1
ed un conto diffondere in pubblico una chiave per l'attivazione di un gioco

Cosa cambia per la casa produttrice del gioco se te lo rivendo o te lo regalo?
Poi non è stato detto "dico il codice a tutti", ma verrà dato ad "un qualsiasi utente".

Kahm
01-10-2018, 17:28
Cosa cambia per la casa produttrice del gioco se te lo rivendo o te lo regalo?
Poi non è stato detto "dico il codice a tutti", ma verrà dato ad "un qualsiasi utente".
Ah si ho visto ora che era UN utonto

Millerna
01-10-2018, 20:54
Grazie per le risposte, in realtà il gioco l'ho acquistato su Humble Bundle che mi dà la possibilità di "regalare" la chiave ad un amico spedendogliela per e-mail.
Il gioco in questione è Overwatch, l'ho preso con l'ultimo Humble Monthly ma a me non interessa e piuttosto che lasciare la chiave inutilizzata nel mio account vorrei darla a chi vorrebbe giocarlo.
Se qualcuno la vuole mi può mandare un messaggio privato con un'e-mail valida dove invierò il gift, ovviamente la invierò alla prima persona che me la chiede.

Buona serata, Lili :zizi:

Millerna
05-10-2018, 19:45
Rilancio, oltre ad Overwatch(che pare non interessi a nessuno :afraid:) ho anche una chiave di American Truck Simulator per chi la volesse :o

Loading