Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Weka e maching learing

  1. #1

    Weka e maching learing

    Salve a tutti sto cercando di utilizzare weka per predire i punti di una mano di poker.
    Solo che una volta inserito il train set e il test set e in test messi i ? che dovrebbero corrispondere al valore da predire non so più come andare avanti.. anche applicando gli algoritmi non capisco se il risultato sia corretto oppure no.. Un'anima pia che mi può aiutare?
    Grazie!




  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    difficile che qualcuno possa rispondere qui
    è una domanda tecnica riguardo uno sport che già pochi praticano, lontano quindi da ambito informatico a cui la maggiore degli utonti qui segue.
    Il mio consiglio è di contattare qualcuno nella tua area di gioco, dalle statistiche puoi facilmente vedere se è un abituale giocatore.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,303
    Altro consiglio è quello di scrivere correttamente almeno i termini: machine learning, così almeno se qualcuno conosce l'argomento non viene deviato da cose inesistenti...
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Altro consiglio è quello di scrivere correttamente almeno i termini: machine learning, così almeno se qualcuno conosce l'argomento non viene deviato da cose inesistenti...
    Ah ecco!
    beh ho trovato un link interessante in 2 secondi di ricerca
    https://github.com/Elgolfin/PokerBot

    https://www.codeproject.com/Articles...-your-Pokerbot
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    'sti utenti che scrivono ostrogoto e poi spariscono...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.