PDA

Visualizza la versione completa : Prezzo orologi esposti

todoroki
10-10-2018, 22:26
Ma perché non si legge chiaramente il prezzo di tutti gli orologi esposti in una vetrina ?a volte è messo dietro e si vede con fatica , a volte non si vede proprio ! Intanto se entro e vedo che costa troppo , non lo prendo comunque e non mi fanno cambiare idea . Comunque nel dubbio cerco su internet:stordita:

Alhazred
10-10-2018, 22:36
I casi sono 2:
- chi ha maneggiato l'orologio non è stato lì a far attenzione che il prezzo fosse visibile
- lo fanno per farti entrare e anche se non compri quell'orologio c'è la possibilità che tu veda qualche altra cosa che potrebbe interessarti e che non era esposta in vetrina

todoroki
10-10-2018, 22:57
Succede praticamente in tutti i negozi , i prezzi sono dietro nel cinturino e messi di proposito male .

Vincent.Zeno
10-10-2018, 23:21
a parte l'irregolarità sull'esposizione del prezzo... il msg subliminale è che "se ti preoccupi del prezzo l'oggetto non fa per te" :stordita:

kalamar2.0
10-10-2018, 23:32
Succede praticamente in tutti i negozi , i prezzi sono dietro nel cinturino e messi di proposito male .

si vogliono che chiedi il prezzo e poi ti intortano e alla fine lo compri

Kahm
11-10-2018, 08:37
si vogliono che chiedi il prezzo e poi ti intortano e alla fine lo compri
questo!

in effetti alcuni orologi per il prezzo che hanno, sebbene mi interessano neanche mi avvicino.
Il commesso gioca sul fatto che se entri ti interessa, quindi stimola ancora di piu la tua voglia invocando stile, design, qualità, optionals, garanzia e altre varie cose...

ti parlo da persona che gli piacciono gli orologi
ma dopo aver visto un orologi a 20€ cinesi come piacciono a me (ricarica meccanica), ho smesso di guardare le vetrine

todoroki
11-10-2018, 17:53
A me fanno l effetto contrario queste cose , cioè non entro nemmeno...

Loading