Visualizza i risultati del sondaggio: cosa pensate?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • tu non hai capito nulla

    0 0%
  • cercavano fama in tv

    0 0%
  • volevano mangiare e bere a spese dello stato

    0 0%
  • gente confusa

    0 0%
  • secondo me sono colpevoli

    0 0%
  • le iene fanno disinformazione

    0 0%
  • non ho capito

    0 0%
  • tutta colpa del M5S

    0 0%
  • non ho visto il servizio ma do ragione uguale

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    2 100.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [le iene] servizio sui vicini di Erba

    prima qualche link
    https://giornaledilecco.it/cronaca/s...le-iene-video/

    https://www.mediasetplay.mediaset.it...09321201008C13

    sebbene hanno confessato
    sebbene hanno trovato tracce di sangue
    sebbene una vittima li ha riconosciuti
    Secondo "le iene" sono innocenti, ed a distanza di 10 anni in TV hanno portato prove che dimostrano la loro innocenza, ora non sta a me giudicare, ma come è possibile che 3 giudici,4 avvocati, 10 accusatori, 20 carabineri non hanno capito nulla?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    prima qualche link
    https://giornaledilecco.it/cronaca/s...le-iene-video/

    https://www.mediasetplay.mediaset.it...09321201008C13

    sebbene hanno confessato
    sebbene hanno trovato tracce di sangue
    sebbene una vittima li ha riconosciuti
    Secondo "le iene" sono innocenti, ed a distanza di 10 anni in TV hanno portato prove che dimostrano la loro innocenza, ora non sta a me giudicare, ma come è possibile che 3 giudici,4 avvocati, 10 accusatori, 20 carabineri non hanno capito nulla?
    Caro mio, non sarebbe la prima volta... tieni presente che, inoltre, statisticamente su 4 confessioni di reo confesso, una è bugiarda (per tantissimi motivi).

    Che i formidabili esperti dei carabinieri facciano spesso caxxate nei prelievi è anche questo ben documentato e confermato da alcune sentenze. E sembrerebbe che anche stavolta ci sia un grosso problema di autenticità sulla macchia di sangue trovata nella macchina di Olindo...

    Azouz Marzouk, marito di Raffaella Castagna e padre del piccolo Youssef (le due vittime), già parecchio tempo fa era molto scettico sull'esito della sentenza: "Hanno confessato perché non avevano nessuno, vivevano uno per l'altra, punto e basta".

    Seguendo per bene tutto l'ottimo lavoro del giornalista, ricordiamoci che Antonino Monteleone non è un comico nato con le Jene, ma un buon giornalista, i dubbi sono cresciuti anche in me. Lo stesso ex generale dei Ris, Luciano Garofano, esaminando tutta la documentazione del giornalista, ha avuto anche lui dei dubbi su questa sentenza...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Caro mio, non sarebbe la prima volta... tieni presente che, inoltre, statisticamente su 4 confessioni di reo confesso, una è bugiarda (per tantissimi motivi).

    Che i formidabili esperti dei carabinieri facciano spesso caxxate nei prelievi è anche questo ben documentato e confermato da alcune sentenze. E sembrerebbe che anche stavolta ci sia un grosso problema di autenticità sulla macchia di sangue trovata nella macchina di Olindo...

    Azouz Marzouk, marito di Raffaella Castagna e padre del piccolo Youssef (le due vittime), già parecchio tempo fa era molto scettico sull'esito della sentenza: "Hanno confessato perché non avevano nessuno, vivevano uno per l'altra, punto e basta".

    Seguendo per bene tutto l'ottimo lavoro del giornalista, ricordiamoci che Antonino Monteleone non è un comico nato con le Jene, ma un buon giornalista, i dubbi sono cresciuti anche in me. Lo stesso ex generale dei Ris, Luciano Garofano, esaminando tutta la documentazione del giornalista, ha avuto anche lui dei dubbi su questa sentenza...
    allora piu si va a fare lavori "delicati" e piu il popolo italiano se ne frega di cosa ha a ceh fare e gestisce le carte e il "lavoro" alla leggera?
    eh non lo so, non ho spiegazioni di come si possibile gestire un caso del genere con questi BUCHI
    a qualsiasi altra persona gli sarebbero venuti forti dubbi, forse qua siamo il paese che vede un problema e fa finta di nulla? ma ripeto:3 giudici,4 avvocati, 10 accusatori, 20 carabineri ????? (e non ho menzionato i magistrati e centinaia di esperti RIS)
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ma hai ascoltato l'intervista al carabiniere del RIS che ha eseguito l'analisi della macchia di sangue nell'auto di Olindo? E la sua ammissione mentre pensava di non essere registrato?
    Già una cosa del genere negli Stati Uniti avrebbe fatto saltare il processo... ti parlo del tecnico che ha rilevato la macchia, mica di qualcuno al bar che straparla (come noi, d'altronde...)

    D'altronde a me già basta avere dei dubbi se un ex Generale dei Ris ha dei dubbi... mica dico di scarcerarli, ma una revisione oggettiva, alla luce di nuovi fatti, potrebbe essere aperta.
    Ultima modifica di Linkato; 25-10-2018 a 11:46
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ma hai ascoltato l'intervista al carabiniere del RIS che ha eseguito l'analisi della macchia di sangue nell'auto di Olindo? E la sua ammissione mentre pensava di non essere registrato?
    Già una cosa del genere negli Stati Uniti avrebbe fatto saltare il processo... ti parlo del tecnico che ha rilevato la macchia, mica di qualcuno al bar che straparla (come noi, d'altronde...)

    D'altronde a me già basta avere dei dubbi se un ex Generale dei Ris ha dei dubbi... mica dico di scarcerarli, ma una revisione oggettiva, alla luce di nuovi fatti, potrebbe essere aperta.
    si ho ascoltato
    ed essendo IO non una persona di quell'ambiente, quindi ignorante sulle procedure, su TUTTO
    mi fido
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Leggevo che alcuni reperti sono stati bruciati prima della sentenza di cassazione, senza voler pensare a dolo da un idea di cose fatte tanto al braccio.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Leggevo che alcuni reperti sono stati bruciati prima della sentenza di cassazione, senza voler pensare a dolo da un idea di cose fatte tanto al braccio.
    Il problema che Kahm non capisce è che alcuni elementi emersi adesso non sono stati portati in processo e che quindi "3 giudici,4 avvocati, 10 accusatori, 20 carabinieri" non hanno avuto tutto gli elementi per giudicare. Un processo può anche risultare falsato ed emettere una sentenza sbagliata anche in 3 gradi di giudizio se manca qualcosa...

    Essendo anche io ignorante in materia, mi fido di un ex generale dei Ris che afferma di avere dei dubbi, ora, vedendo questi elementi nuovi e mai esaminati in processo. Se ha dei dubbi un generale dei Ris comincio ad avere qualche dubbio anch'io, sinceramente...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.