Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: sono agitatissimo

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    sono agitatissimo

    nella notte dei ladri si sono introdotti a casa mia, io non mi sono accorto di niente, poi al mattino ho visto il garage forzato e attrezzi da giardinaggio che mancavano, ho denunciato alla polizia e mi hanno detto che è stato il gruppo di rom che abita a poca distanza da casa mia e che commette furti in continuazione in tutto il paese, non avendo le prove hanno solo potuto ammonirli, molti di questi rom hanno l'obbligo di firma.
    La cosa assurda è che passano ogni giorno davanti casa mia, sia adulti che bambini rom a guardare dentro il mio giardino da fuori, e se si accorgono della mia presenza cercano anche di parlarmi e cercano varie scuse per poter entrare, questo praticamente tutti i giorni e sempre sorridendo sotto i baffi.
    Tutti quelli che conosco del mio paese sono stati rapinati in casa da questo gruppo di rom, e sono veramente tanti.
    A questo si aggiunge che il mio amico storico di cui avevo parlato in un altro thread con cui avevo litigato sulla questione immigrati da 13 giorni non si fa più sentire, ed è la prima volta che capita da 35 anni che ci conosciamo, però ho notato che effettua gli accessi su whatsapp.
    Per non parlare poi del lavoro, che nonostante il mio impegno va una merda.
    Mi sento solo, spaventato, e angosciato.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    nella notte dei ladri si sono introdotti a casa mia, io non mi sono accorto di niente, poi al mattino ho visto il garage forzato e attrezzi da giardinaggio che mancavano, ho denunciato alla polizia e mi hanno detto che è stato il gruppo di rom che abita a poca distanza da casa mia e che commette furti in continuazione in tutto il paese, non avendo le prove hanno solo potuto ammonirli, molti di questi rom hanno l'obbligo di firma.
    La cosa assurda è che passano ogni giorno davanti casa mia, sia adulti che bambini rom a guardare dentro il mio giardino da fuori, e se si accorgono della mia presenza cercano anche di parlarmi e cercano varie scuse per poter entrare, questo praticamente tutti i giorni e sempre sorridendo sotto i baffi.
    Tutti quelli che conosco del mio paese sono stati rapinati in casa da questo gruppo di rom, e sono veramente tanti.
    A questo si aggiunge che il mio amico storico di cui avevo parlato in un altro thread con cui avevo litigato sulla questione immigrati da 13 giorni non si fa più sentire, ed è la prima volta che capita da 35 anni che ci conosciamo, però ho notato che effettua gli accessi su whatsapp.
    1)luci con sensore di movimento (costano poco)
    2)recinto
    3)cane
    4)cacciarli ogni volta che entrano, anche per chiedere qualcosa, dimostra che NON sono i benvenuti
    5)ripara subito il garage, ora è un punto debole
    6)ripara subito eventuali punti di intrusione
    7)sistema di allarme notturno per punti deboli della tua casa, anche solo sonori, si spaventano
    8)NON comprare armi, passerai subito al torto
    9)non mostrare MAI il contenuto del garage, esistono tende, o puoi piantare alberi in vari punti per coprire
    10)non ostentare ricchezza
    11)controlla eventuali simboli in entrata che identificano cosa contiene la tua casa
    Per non parlare poi del lavoro, che nonostante il mio impegno va una merda.
    sei in buona compagnia,
    ti sono stati dati consigli

    Mi sento solo, spaventato, e angosciato.
    il primo passo è capire se esiste una reale situazione di pericolo
    valutare il pericolo...REALE? altrimenti cerca di calmarti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    1)luci con sensore di movimento (costano poco)
    2)recinto
    3)cane
    4)cacciarli ogni volta che entrano, anche per chiedere qualcosa, dimostra che NON sono i benvenuti
    5)ripara subito il garage, ora è un punto debole
    6)ripara subito eventuali punti di intrusione
    7)sistema di allarme notturno per punti deboli della tua casa, anche solo sonori, si spaventano
    8)NON comprare armi, passerai subito al torto
    9)non mostrare MAI il contenuto del garage, esistono tende, o puoi piantare alberi in vari punti per coprire
    10)non ostentare ricchezza
    11)controlla eventuali simboli in entrata che identificano cosa contiene la tua casa

    sei in buona compagnia,
    ti sono stati dati consigli


    il primo passo è capire se esiste una reale situazione di pericolo
    valutare il pericolo...REALE? altrimenti cerca di calmarti
    kahm è un po difficile non ostentare ricchezza, è una villa con giardino...
    in questo momento ho uno stato di confusione mentale mista ad angoscia che non ti dico, hai dato molti consigli utili e ti ringrazio.
    Il fatto è che ora mi sento come se fossi in carcere stando dentro questa casa, in attesa che vengano a derubarmi o a fare del male a me o a mio padre, ho perso la serenità, non so dove sbattere la testa.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    kahm è un po difficile non ostentare ricchezza, è una villa con giardino...
    in questo momento ho uno stato di confusione mentale mista ad angoscia che non ti dico, hai dato molti consigli utili e ti ringrazio.
    Il fatto è che ora mi sento come se fossi in carcere stando dentro questa casa, in attesa che vengano a derubarmi o a fare del male a me o a mio padre, ho perso la serenità, non so dove sbattere la testa.
    stai parlando con una persona che possiede una villetta con giardino in campagna, in una strada poco illuminata

    da me il primo malintenzionato annusa subito che è una preda facile, basta fare il giro per i campi e passare di notte!
    se non sono agitato io!
    certo che la possibilità è REALE, ma con le opportune apparecchiature dai modo di spaventarli

    il fatto di NON ostentare ricchezza è prioritario, se lo fai vedere, arrivano le bande di notte, fregandosene se hai un cane, o un fucile in quanto annusano da lontano che possiedi una cassaforte!!

    un piccolo trucco
    da mettere in cucina, soggiorno, camera da letto,terrazzo e angolo cottura:
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Mi dispiace per questa tua situazione.

    Non eri eri te quello che anche il vicino entrava a tagliare la siepe?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Più di una recinzione, secondo me ha il marciapiede....


    Scherzi a parte, metti telecamere di sicurezza infrarossi con sensori di movimento.
    Cosi, una volta che hai un video, vai a denunciare il tutto alle forze dell'ordine che con le prove in mano, dovranno provvedere ad arrestare chi si intrufola nel giardino.


    Come piano B :
    Studia attentamente i film della serie "Mamma ho perso l'aereo...", i ladri avran vita difficile.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi dispiace per questa tua situazione.

    Non eri eri te quello che anche il vicino entrava a tagliare la siepe?
    si sono io, come se i problemi non bastassero...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    stai parlando con una persona che possiede una villetta con giardino in campagna, in una strada poco illuminata

    da me il primo malintenzionato annusa subito che è una preda facile, basta fare il giro per i campi e passare di notte!
    se non sono agitato io!
    certo che la possibilità è REALE, ma con le opportune apparecchiature dai modo di spaventarli

    il fatto di NON ostentare ricchezza è prioritario, se lo fai vedere, arrivano le bande di notte, fregandosene se hai un cane, o un fucile in quanto annusano da lontano che possiedi una cassaforte!!

    un piccolo trucco
    da mettere in cucina, soggiorno, camera da letto,terrazzo e angolo cottura:
    spero solo che mi passi presto kahm, pure la fame mi è passata...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Più di una recinzione, secondo me ha il marciapiede....


    Scherzi a parte, metti telecamere di sicurezza infrarossi con sensori di movimento.
    Cosi, una volta che hai un video, vai a denunciare il tutto alle forze dell'ordine che con le prove in mano, dovranno provvedere ad arrestare chi si intrufola nel giardino.


    Come piano B :
    Studia attentamente i film della serie "Mamma ho perso l'aereo...", i ladri avran vita difficile.
    si mio padre vuole mettere ste telecamere con sensore di movimento, mi chiedo solo cosa sarebbe successo se io che mio padre fossimo scesi in garage o fossimo tornati a casa più tardi, ce li saremmo trovati addosso, non escludo che succederà in futuro...
    Io vorrei prendere anche una coppia di cani da tenere in casa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Praticamente è riuscito a riaprire la discussione dei vicini che potano la siepe della sua villa con giardino di cui è impossibile non far trasparire una ostentata agiatezza, quella di quale tipo di cane è meglio per impedire al vicino che poti la siepe mentre stanno per entrare i rom e del suo lavoro di di fine cesellatore di siti internet in un colpo solo.

    Dimenticavo, anche quella dell'amico che per colpa di un peto non gli rivolge più la parola.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.