Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Help regalo per 18enne

  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534

    Help regalo per 18enne

    ...che chiaramente ha già tuttoditutto...
    Si tratta del figlio (molto giovane) di mio zio, famiglia più che agiata, ed è un ragazzo che conosco davvero pochissimo.
    La busta col cash la escludo per principio. Vorrei trovare qualcosa che sia simbolico dell'ingresso nell'età adulta. O che comunque possa piacergli avere, fermo restando che, come accennato, sicuramente qualsiasi sfizio anche molto costoso, non credo proprio gliel'abbiano fatto mancare.

    Faccio quindi appello (ancora!) alla ricchezza culturale e di esperienze di tutti voi

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Biglietto A/R per Londra... un viaggio che sicuramente gradirà
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Concordo con saucer, ormai i voli costano poco e su molti siti puoi prendere dei buoni regalo... aggiungerei (nella busta) anche un goldone.

    Apprezzerà anche quello e vista l'età potrebbe essergli utile, anche se non è detto arrivi intatto fino al momento del viaggio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    ...che chiaramente ha già tuttoditutto...
    Si tratta del figlio (molto giovane) di mio zio, famiglia più che agiata, ed è un ragazzo che conosco davvero pochissimo.
    La busta col cash la escludo per principio. Vorrei trovare qualcosa che sia simbolico dell'ingresso nell'età adulta. O che comunque possa piacergli avere, fermo restando che, come accennato, sicuramente qualsiasi sfizio anche molto costoso, non credo proprio gliel'abbiano fatto mancare.

    Faccio quindi appello (ancora!) alla ricchezza culturale e di esperienze di tutti voi
    sinceramente ho litigato numerose volte con mia ex ragazza/miei genitori
    per la scelta da fare come regalo alle persone agiate o loro figli

    il problema che si ripercuote è che loro quando fanno i regali possono permettersi TUTTO, IO invece devo stare attento ad ogni cosa per cui a volte cerco di far capire regali minuscoli che dovrebbero cercare di contenersi!
    il mio consiglio se non vuoi litigare con genitori/sua moglie etc è di fare un regalo contenuto, che loro possano capire in futuro di contenersi altrimenti la litigata è dietro l'angolo , come già è successo a me per pareggiare i conti
    di seguito i vari regali che abbiamo fatto:

    -libro
    -guantoni da boxe
    -collanina in oro
    -orologio di marca
    -invito a cena al ristorante
    -vino abruzzese

    non so ora il tuo livello di ricchezza, ma se hai problemi come me, stare a competere a pareggiare i conti con i regali con persone ricche...LASCIA PERDERE è una gara persa in partenza
    questo la mia ex non lo ha mai capito!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quello viaggia già come un globetrotter... È appena tornato da Vienna (dove già era stato due volte) ed anche a Londra è andato più volte, l'ultima questa estate un paio di mesi, mi pare...

    No, non sono ricco e cmq mai potrei competere. So già che c'è chi gli comprerà l'ultimo super smarfono, e chi l'orologio che se lo porta due volte in giro gli potrebbero strappare direttamente il braccio.
    A prescindere da gruppi e ideone regalo, non mi interessa molto... Se trovassi una cosa significativa, anche costasse 24,99 euri, la prenderei senza problemi.

    Di sessualità pare non ve ne siano tracce... Che fo' cerco un manuale sull'argomento autinghe??!!

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Di sessualità pare non ve ne siano tracce... Che fo' cerco un manuale sull'argomento autinghe??!!
    e allora vai di puttan tour sul gippone del cuginone grande

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    e allora vai di puttan tour sul gippone del cuginone grande
    Quoto, a sto punto è l'unica

  8. #8
    tempo; in alternativa, due biglietti per lui e qualcun* che decide lui, per qualcosa che gli piace

    lascia perdere i regali simbolici: tu li caricherai di un significato che per lui non avra' senso e ci rimarrai male

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    2 biglietti da 100€ in busta e passa la paura!!

    "tiè, compratici quello che vuoi"
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    2 biglietti da 100€ in busta e passa la paura!!

    "tiè, compratici quello che vuoi"
    "ma solo se tagliata bene!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.