Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: superare la solitudine

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    superare la solitudine

    ho un amico
    uscito da qualche mese da una storia di 5 anni.
    Ora ha un ritmo di vita molto monotono, lavoro,palestra,amici, purtroppo non ha modo di conoscere nuove persone o allargare le amicizie, per via che i posti che frequenta non ha ragazze, poi vive in un paesino figuratevi.
    Gli sta capitando di pensare a vecchie ragazze a cui piaceva, ma per stupidità rifiutò (cosi dice), penso che sia il risultato di questa solitudine.
    Ricordo che anche 5 anni fa ,prima di fidanzarsi con questa ultima era uscito da un'altra storia ma breve, e poi pensò molto ad una ragazza che rifiutò molti anni prima anche allora, questa è un'altra. (me lo disse lui piu di anni a quando pensaa a questra ragazza)
    Dice che ci pensa proprio tanto, ma proprio intensamente a tutte cose che hanno fatto insieme, ci pensa a tal punto che la cerca ovunque, beh purtroppo non la ha piu trovata, ed ha perso i contatti.

    visto che la stessa situazione si è ripetuta in 5 anni, infatti ricordo anni fa pensava molto ad una che viveva a 200km di distanza, stavano pure bene insieme (secondo me), poi per una cosa o un'altra ha perso con tutte i contatti.

    Secondo me sta sclerando! non sono uno psicologo e non voglio fare affermazioni in merito,

    vorrei dargli una mano, ma non so cosa suggerire
    Vorrei sapere come gestire questo tipo di solitudine, dice che sta diventando un incubo.
    un aiuto per favore

    vi è mai capitato?
    io ad essere sincero anni fa mi è capitato!, li per li appena me ne ha parlato mi è suonato familiare nella mia testa, infatti era una ragazza a cui piacevo, ed anche io stavo in un periodo di solitudine e malinconia. lunga storia da raccontare la mia.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Portalo in viaggio per le Canarie e andate a fare un surf Camp... Cambiate aria, provate cose nuove...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Portalo in viaggio per le Canarie e andate a fare un surf Camp... Cambiate aria, provate cose nuove...
    si ci ho pensato
    poi come detto sopra, mi sono ricordato di quando è capitato a me, ogni fine settimana andavo da qualche parte nuova, giravo con un amico, ricordo ceh rimasi disoccupato tutto d'un tratto e rovinò i miei programmi, poi da li passai anche io questo momento "strano", si pensavo ad una tipa che rifiutani tanti anni prima BOH.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Non vorrei essere monotono ma... anche qui.....puttan tour sul pandino dell'amico ?
    Potrebbe essere libbbBBeratorio.

  5. #5
    meetic o qualche servizio simile?

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ho un amico
    ...
    vorrei dargli una mano
    Sii suo amico.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Sii suo amico.
    non sempre basta

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non sempre basta
    https://www.youtube.com/watch?v=o0p35u1G9oM

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    non sempre basta
    Per tutto il resto c'è il tempo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    muoio!!!
    sto ridendo da un po
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.