PDA

Visualizza la versione completa : superare la solitudine

Kahm
13-11-2018, 20:32
ho un amico
uscito da qualche mese da una storia di 5 anni.
Ora ha un ritmo di vita molto monotono, lavoro,palestra,amici, purtroppo non ha modo di conoscere nuove persone o allargare le amicizie, per via che i posti che frequenta non ha ragazze, poi vive in un paesino figuratevi.
Gli sta capitando di pensare a vecchie ragazze a cui piaceva, ma per stupiditÓ rifiut˛ (cosi dice), penso che sia il risultato di questa solitudine.
Ricordo che anche 5 anni fa ,prima di fidanzarsi con questa ultima era uscito da un'altra storia ma breve, e poi pens˛ molto ad una ragazza che rifiut˛ molti anni prima anche allora, questa Ŕ un'altra. (me lo disse lui piu di anni a quando pensaa a questra ragazza)
Dice che ci pensa proprio tanto, ma proprio intensamente a tutte cose che hanno fatto insieme, ci pensa a tal punto che la cerca ovunque, beh purtroppo non la ha piu trovata, ed ha perso i contatti.

visto che la stessa situazione si Ŕ ripetuta in 5 anni, infatti ricordo anni fa pensava molto ad una che viveva a 200km di distanza, stavano pure bene insieme (secondo me), poi per una cosa o un'altra ha perso con tutte i contatti.

Secondo me sta sclerando! non sono uno psicologo e non voglio fare affermazioni in merito,

vorrei dargli una mano, ma non so cosa suggerire
Vorrei sapere come gestire questo tipo di solitudine, dice che sta diventando un incubo.
un aiuto per favore

vi Ŕ mai capitato?
io ad essere sincero anni fa mi Ŕ capitato!, li per li appena me ne ha parlato mi Ŕ suonato familiare nella mia testa, infatti era una ragazza a cui piacevo, ed anche io stavo in un periodo di solitudine e malinconia. lunga storia da raccontare la mia.

lnessuno
13-11-2018, 20:50
Portalo in viaggio per le Canarie e andate a fare un surf Camp... Cambiate aria, provate cose nuove...

Kahm
13-11-2018, 21:19
Portalo in viaggio per le Canarie e andate a fare un surf Camp... Cambiate aria, provate cose nuove...
si ci ho pensato
poi come detto sopra, mi sono ricordato di quando Ŕ capitato a me, ogni fine settimana andavo da qualche parte nuova, giravo con un amico, ricordo ceh rimasi disoccupato tutto d'un tratto e rovin˛ i miei programmi, poi da li passai anche io questo momento "strano", si pensavo ad una tipa che rifiutani tanti anni prima BOH.

Darksky
13-11-2018, 22:34
Non vorrei essere monotono ma... anche qui.....puttan tour sul pandino dell'amico ?
Potrebbe essere libbbBBeratorio.

rebelia
14-11-2018, 00:14
meetic o qualche servizio simile?

macrunner
14-11-2018, 08:44
ho un amico
...
vorrei dargli una mano

Sii suo amico.

rebelia
14-11-2018, 10:47