Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: minacce su mail

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    minacce su mail

    proprio ieri, ho ricevuto una mail contenente minacce, il bello � che nell'oggetto c'� un nickname che solo gli amici stretti usano, ecco la mail:

    oggetto:amodius - dino
    from: kphdillybxe@outlook.com

    I am well aware dino one of your passphrases. Lets get directly to point. Not a single person has paid me to check about you. You may not know me and you are most likely thinking why you are getting this email?




    actually, i installed a malware on the xxx vids (sex sites) web-site and do you know what, you visited this site to experience fun (you know what i mean). When you were watching video clips, your internet browser started functioning as a Remote Desktop with a key logger which gave me accessibility to your display and also web camera. Just after that, my software program gathered all your contacts from your Messenger, social networks, as well as emailaccount. Next i created a double-screen video. First part displays the video you were viewing (you've got a nice taste ; )), and second part displays the recording of your web camera, & it is u.




    You got two different options. We should read each one of these solutions in details:




    Very first solution is to disregard this email. in this scenario, i am going to send out your actual recorded material to every bit of your personal contacts and consider concerning the awkwardness you feel. and definitely should you be in a romantic relationship, exactly how it will certainly affect?




    Number two solution will be to pay me USD 994. i will describe it as a donation. in this situation, i most certainly will promptly eliminate your video footage. You could resume everyday life like this never happened and you will not hear back again from me.




    You'll make the payment through Bitcoin (if you don't know this, search 'how to buy bitcoin' in Google search engine).




    BTC address to send to: 1J5AABNhuD72xxH25UuQwMrXhxbiQj9Ymu
    [case-sensitive, copy & paste it]




    in case you are wondering about going to the law enforcement, well, this e mail cannot be traced back to me. I have dealt with my actions. i am just not looking to charge you so much, i only want to be paid for. You now have two days to pay. i have a specific pixel in this email message, and right now i know that you have read through this e-mail. if i don't receive the BitCoins, i will definitely send out your video to all of your contacts including close relatives, co-workers, etc. However, if i do get paid, i will erase the video immediately. if you need proof, reply Yes & i will certainly send your video recording to your 13 friends. This is the non:negotiable offer and thus don't waste mine time & yours by replying to this mail.


    a parte il nick
    da ridere � il fatto che la mail contiene un pixel ed ora lui sa che io ho letto la mail! (tecnologia aliena)
    si pu� bombardare questa mail? che NON nascondo proprio per il fatto di mettere in guardia altre persone!
    Ultima modifica di Kahm; 25-11-2018 a 10:35
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    proprio ieri, ho ricevuto una mail contenente minacce, il bello � che nell'oggetto c'� un nickname che solo gli amici stretti usano, ecco la mail:

    oggetto:amodius - dino
    from: kphdillybxe@outlook.com


    a parte il nick
    da ridere � il fatto che la mail contiene un pixel ed ora lui sa che io ho letto la mail! (tecnologia aliena)
    si pu� bombardare questa mail? che NON nascondo proprio per il fatto di mettere in guardia altre persone!

    ahah fa veramente ridere!!!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ho ricevuto una mail contenente minacce
    Sono gli zinghiri!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Io gli manderei la foto del tuo "attrezzo" in primo piano con scritto "aggiungeteci anche questo all'archivio".
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    kahm inquietante....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    kahm inquietante....
    inquietante sarebbe trovare un bel video XXX nel 2018 che veramente piaccia, l'esagerazione la fa da padrone ed oramai nel XXX non trovo piu attrazione da tempo.
    se poi riescono a riprendermi mentre come dice "i have fun" glieli do i soldi, cavolo! significa che sono riuscito nell'aver trovato un video come si deve!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    si uguale
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    inquietante sarebbe trovare un bel video XXX nel 2018 che veramente piaccia, l'esagerazione la fa da padrone ed oramai nel XXX non trovo piu attrazione da tempo.
    se poi riescono a riprendermi mentre come dice "i have fun" glieli do i soldi, cavolo! significa che sono riuscito nell'aver trovato un video come si deve!
    ahahahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.