Visualizza i risultati del sondaggio: tu cosa avresti fatto?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • gli avrei consegnato la licenza

    0 0%
  • cambio lavoro, faccio il ladro?

    0 0%
  • dopo 38? forse anche dopo 2!

    3 60.00%
  • mi spaventerebbi

    1 20.00%
  • chiederei se ha cattive intenzioni

    0 0%
  • con le buone maniere si ottiene tutto, forse è religioso

    0 0%
  • no, non è il caso

    0 0%
  • mettere antifurto, telecamere ?

    2 40.00%
  • delocalizzare altrove? forse è il luogo troppo appetitoso

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 20.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    se tu fossi imprenditore cosa avresti fatto?

    link:
    https://www.leggo.it/italia/cronache...a-4137436.html


    difficile capire l'intenzione del ladro che viene nella tua ditta,
    tu sai che è un ladro, sai che potrebbe nuocere e non arriva con buone inetnzioni
    tu cosa avresti fatto dopo 38 furti?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    piccolo aggiornamento
    Salvini sembra ancora in campagna elettorale:
    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...cfqQJPSxb3depY
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    A mente fredda e non avendo mai vissuto la rabbia di chi subisce furti nella sua attività mi viene da dire che poteva e doveva fare di tutto per spaventarli e farli scappare.

    Sul momento credo che una volta sentito il botto dell'ennesima vetrina che va in frantumi non ci abbia visto più ed abbia voluto fargliela pagare.

    Non vorrei essere nei suoi panni.

    Continuo a dire che vanno assolutamente cambiate le leggi, siamo il paese dove non rischi di andare in galera per semplici furti e i ladri vengono consapevolmente in trasferta per approfittarne.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #4
    Massima solidarietà all'imprenditore!!!!!
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    non sono assolutamente un sostenitore della "giustizia fai da te" ma credo che chi in questo caso ha sparato ha tutte le attenuanti possibili e immaginabili. sperando che dalle indagini non emerga qualche cosa di "strano".

    e, onestamente, non sono per nulla dispiaciuto per il 29enne vittima dell' incidente sul lavoro.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Salvini sembra ancora in campagna elettorale
    Salvini non ha mai smesso di fare campagna elettorale
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  7. #7
    Magari son sbagliato io ma credo che di Ministri che non dicano niente e Ministri che raccontino la terapia tapioca preferisco Salvini che dice quello che pensano il 99% degli Italiani.
    Campagna elettorale o no poco mi importa, i malviventi o chi fosse intenzionato a compiere un atto simile almeno non possono non sapere.
    Saluti
    I'll see you on the dark side of the moon

  8. #8
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    manca la voce sparare a vista. non capisco perché in italia dobbiamo essere ancora perbenisti e accettare che un ladro ci entra in casa.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di SkyLinx
    Registrato dal
    Jun 2017
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    60
    38 furti....assurdo
    The only way to stay sane is to go a little crazy. - Susanna Kaysen

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    questo è un argomento che mi sta molto a cuore, ma non riesco a vedere soluzioni, se gli spari finisci in carcere e ti fanno pagare anche centinaia di migliaia di risarcimenti alla famiglia del ladro morto, se metti telecamere e allarmi trovano il modo di disinnescare l'allarme ed entrano incappucciati, se metti cani da guardia te li avvelenano, anche riuscendo a individuare chi sono spesso non si fanno neanche un giorno di carcere, perchè la linea guida nella giurisprudenza in italia è che se chi commette il furto vive in una condizione di degrado e di bisogno economico non può essere imputabile, e quindi se chi commette furti proviene ad esempio da una famiglia rom non viene neanche messo in carcere.
    L'unico modo per cambiare le cose sarebbe quello di cambiare le leggi, intanto chi entra per rubare nella proprietà altrui se rimane ucciso o ferito per una qualsiasi reazione del padrone di casa non dovrebbe avere alcun tipo di risarcimento economico, nè lui nè la sua famiglia, anzi dovrebbe essere il ladro o la famiglia del ladro a pagare a chi ha subito il tentativo di furto una ammenda amministrativa per lo shock subito dal proprietario della casa o dell'immobile ( e io ne so qualcosa, che ancora a 41 anni quando mi corico mi chiudo a chiave nella camera da letto... qualcuno magari lo troverà divertente, ma vi assicuro che coricarsi ogni notte con il cuore che batte a mille per l'angoscia e la paura è tutto tranne che divertente).
    E poi ci vogliono delle pene certe, li metti in carcere e ce li lasci, nessun sconto di pena e nessuna attenuante.
    Quindi diciamo che gli unici che possono fare qualcosa sono i politici cambiando le leggi.
    solo in questo modo si può combattere il crimine,
    Ultima modifica di neo1976; 29-11-2018 a 10:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.