Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Offerta su Amazon!

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376

    Offerta su Amazon!

    avete visto che da oggi per gli articoli venduti o spediti da Amazon non si pagano le spese di spedizione? bene, la mia situazione è la seguente:

    nei mesi prossimi (o appena scende di prezzo) vorrei comprare un monitor 24"
    Il mio attuale pc ha la porta DisplayPort e lo tengo collegato ora con la VGA all'attuale monitor
    Vorrei comprare ora il solo cavo DisplayPort (AmazonBasics) per risparmiare quei 4 euro (pagando così 8 invece di 12) ma soprattutto per evitare ritardi nella spedizione quando comprerò il monitor (che include il cavo HDMI che ho ma non il DP).

    Secondo voi, faccio bene a comprare una cosa ora ma che mi servirà solo in futuro?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Ogni volta che crei un nuovo account, Amazon ti offre, in prova gratis per un mese, Amazon Prime, che comprende la spedizione gratuita. Quando ti servirà il cavo potrai comprarlo col tuo nuovo account di Amazon senza pagare le spese di spedizione.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    376
    ma io ho il mio di account (no Prime): come faccio ad usare lo stesso nome (se nome inventato a chi fatturano?), stesso indirizzo e soprattutto stessa CC? il sistema non se ne accorge?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da LucianoS Visualizza il messaggio
    ma io ho il mio di account (no Prime): come faccio ad usare lo stesso nome (se nome inventato a chi fatturano?), stesso indirizzo e soprattutto stessa CC? il sistema non se ne accorge?
    Basta un'email diversa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.