PDA

Visualizza la versione completa : le chat, dove la fantascienza Ŕ di casa.

neo1976
02-12-2018, 00:35
Ú successo un fatto che mi ha semi-traumatizzato, frequento una chat ed entro da tempo in una room, dove mi hanno scelto come moderatore principale, in pratica decido chi pu˛ stare e chi no...
beh qua ci sono due donne con cui parlo da mesi, siamo sempre stati in buoni rapporti, mai un litigio o una offesa, gli chiedo il whatsapp, ma non me lo danno, dicendo che non lo danno mai a nessuno.
Nell'ultimo mese Ŕ arrivato un uomo napoletano sui 39 anni, a casa ai domiciliari per spaccio di droga, ha tutto il viso scavato tipo teschio, credo a causa dell'eroina, quando parla non si capisce neanche cosa dice perchŔ spesso si impasticca pure, beh ho scoperto che a lui il numero l'hanno dato...
aspetto ansioso i vostri commenti.

Vincent.Zeno
02-12-2018, 00:53
bannali tutti :98:

neo1976
02-12-2018, 00:55
bannali tutti :98:
ahahaahah

macrunner
02-12-2018, 09:17
Ma secondo te una donna si collega su una chat per passare il tempo a parlare con te o con qualcuno che ha un vissuto difficile, pieno di avventure, con tante esperienze da raccontare belle o brutte che siano?

Prova a raccontare che sei abbonato al M5S e sei uno zingaro e per vivere rubi i siti web.
Vedrai quante donne, a mazzi.

Kahm
02-12-2018, 09:54
ma non me lo danno, dicendo che non lo danno mai a nessuno.
...
lui il numero l'hanno dato...
chi ti ha fornito la notizia?
come sai che sia vera?
che ne sai che non sia falsa per puro divertimento nel vederti nervoso?
devi lasciar cadere la negativitÓ dalle tue spalle,

se un demone capisce il tuo punto debole, spinge e spinge fino a che non entra da quel buco

Linkato
02-12-2018, 10:09
... spinge e spinge fino a che non entra da quel buco
:madai!?:

Vincent.Zeno
02-12-2018, 10:29
se un demone capisce il tuo punto debole, spinge e spinge fino a che non entra da quel buco
:biifu:

Alhazred
02-12-2018, 10:35
chi ti ha fornito la notizia?
come sai che sia vera?

Me l'anno usciti veramenti i Wazzapp
Ieri anno venute da me tutte i duie i avimm fatt cose matte dopo cena.

Linkato
02-12-2018, 13:08
Ú successo un fatto che mi ha semi-traumatizzato...

Ad ogni modo Html dovrebbe pagarti (se giÓ non lo fa) per stare qui, in qualche modo personaggi come te ravvivano un po' i forum morenti...

neo1976
02-12-2018, 14:08
Ma secondo te una donna si collega su una chat per passare il tempo a parlare con te o con qualcuno che ha un vissuto difficile, pieno di avventure, con tante esperienze da raccontare belle o brutte che siano?

Prova a raccontare che sei abbonato al M5S e sei uno zingaro e per vivere rubi i siti web.
Vedrai quante donne, a mazzi.
ho provato a dipingermi un dente di nero, arruffarmi i capelli, mettermi un po di lucido da scarpa sul viso e una bottiglia di vino semi-vuota accanto quando mi metto in cam, ma non ha funzionato, non le ho colpite...

Loading