Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    Hanno hackerato la mia email e forse anche il mio sistema operativo

    Salve, stamattina dalla mia email è arrivato questo messaggio inquietante:

    (inizio email)

    Ti saluto!

    Ho brutte notizie per te.
    22/06/2018 - in questo giorno ho hackerato il tuo sistema operativo e ottenuto l'accesso completo al tuo account (la mia email)

    Come era:
    Nel software del router attraverso il quale sei andato online, c'era una vulnerabilità.
    Ho prima hackerato questo router e inserito il mio codice dannoso su di esso.
    Quando sei entrato in Internet, il mio trojan è stato installato sul sistema operativo del tuo dispositivo.

    Successivamente, ho scaricato tutti i dati del tuo disco (ho tutta la tua rubrica, la cronologia dei siti di visualizzazione, tutti i file, i numeri di telefono e gli indirizzi di tutti i tuoi contatti).

    Volevo bloccare il tuo dispositivo e chiedere un po 'di soldi per sbloccarlo.
    Ma ho visto i siti che visiti regolarmente e sono rimasto scioccato dalle tue risorse preferite.
    Sto parlando di siti per adulti.

    Voglio dire: sei un grande pervertito. Hai una fantasia sfrenata!

    Dopo ciò mi è venuta un'idea.
    Ho fatto uno screenshot del sito web intimo in cui ti diverti (sai cosa intendo, giusto?).
    Dopo di che ho scattato foto dei tuoi divertimenti (usando la fotocamera del tuo dispositivo). Si è rivelato magnificamente!

    Sono fermamente convinto che non ti piacerebbe mostrare queste immagini ai tuoi parenti, amici o colleghi.
    Penso che 251€ sia una piccola somma per il mio silenzio.
    Inoltre, ho passato molto tempo su di te!

    Accetto solo soldi in Bitcoin!
    Il mio portafoglio BTC: (qui ha messo una serie di lettere e cifre)

    Non sai come inviare Bitcoin?
    In qualsiasi motore di ricerca scrivi "come inviare denaro al portafoglio BTC".
    È più facile che inviare denaro a una carta di credito!

    Per il pagamento hai poco più di due giorni (esattamente 50 ore).
    Non preoccuparti, il timer inizierà nel momento in cui apri questa lettera. Sì, sì .. è già iniziato!

    Dopo il pagamento, il mio virus e le foto sporche con te si autodistruggono automaticamente.
    Si prega di notare, se non ricevo l'importo specificato da te, il tuo dispositivo verrà bloccato e tutti i tuoi contatti riceveranno una foto con le tue "gioie".

    Voglio che tu sia prudente.
    - Non cercare di trovare e distruggere il mio virus! (Tutti i tuoi dati sono già stati caricati su un server remoto)
    - Non provare a contattarmi (non è fattibile, ti ho inviato una email dal tuo account)
    - Vari servizi di sicurezza non ti aiuteranno; la formattazione di un disco o la distruzione di un dispositivo non saranno d'aiuto, dal momento che i tuoi dati sono già su un server remoto.

    P.S. Ti garantisco che non ti disturberò di nuovo dopo il pagamento, dal momento che non sei l'unica vittima di queste circostanze.
    Questo è un codice d'onore degli hacker.

    D'ora in poi, ti consiglio di usare buoni antivirus e aggiornarli regolarmente (più volte al giorno)!

    Non essere arrabbiato con me, ognuno ha la propria occupazione.
    Addio.

    (fine della email)


    che abbia violato la mia email è certo visto che questa email è stata spedita proprio dalla mia email, ma tutto il resto sarà vero? davvero può bloccarmi il pc? cosa devo fare?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446



    Neo ti conviene pagare....sia mai che vengano diffuse le tue foto mentre visiti i siti "sconci"...








    Fai una rapida ricerca sul web...è l'ennesima truffa via spam.
    dormi tranquillo e smetti di visitare certi siti
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ma tutto il resto sarà vero?
    Tutto il resto intendi questo?


    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Ma ho visto i siti che visiti regolarmente e sono rimasto scioccato dalle tue risorse preferite.
    Sto parlando di siti per adulti.
    Voglio dire: sei un grande pervertito. Hai una fantasia sfrenata!
    Se non lo sai tu...
    Non è che quando accendi il computer sei in mondovisione.. come facciamo a risponderti?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio



    Neo ti conviene pagare....sia mai che vengano diffuse le tue foto mentre visiti i siti "sconci"...








    Fai una rapida ricerca sul web...è l'ennesima truffa via spam.
    dormi tranquillo e smetti di visitare certi siti

    forse non hai letto bene, ha hackerato la mia email, questo messaggio è stato inviato dalla mia stessa email.
    Tra l'altro è la email che uso per lavoro.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    mi ha messo paura nonostante non fossi io il destinatario
    fossi in te pagherei
    anzi, dagli qualcosa in piu per fare in modo di cancellare i suoi trojan che ti ha mandato

    per favore puoi postare la lista della cronologia che usi? cosi tanto per capire se potrebbe valerne la pena
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    fossi in te pagherei
    anzi, dagli qualcosa in piu
    Si concordo, dagli il doppio però a patto che ti rilasci regolare fattura elettronica

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    ciao kahm, che intendi per "cronologia" che uso?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    macrunner mi mancavano solo gli "zinghiri" informatici, non bastavano quelli reali...

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    macrunner mi mancavano solo gli "zinghiri" informatici, non bastavano quelli reali...
    Ovvio che sono stati gli Zinghiri!

    Seriamente, ora che la tua vita è distrutta e domani sarai in prima pagina su tutti i quotidiani, soprattutto su Il Giornale e su Dagospia
    quello che non capisco è come sia possibile che col lavoro che fai sembra che tu non abbia la più pallida idea di cosa sia quella mail che hai ricevuto.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    macrunner vorrei capire se davvero è riuscito a violare la mia email, ho controllato se risultano email inviate dal mio account ma non risultano, quindi mi sorge il dubbio che non abbia violato il mio account email, ma vorrei capire come ha fatto ad arrivarmi una email che ha il mio stesso indirizzo email...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.