Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 153
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    sulla natura metafisica delle donne e affini (le congetture del Chuk)

    ok, mi è capitata la storia delle due donne che non hanno dato il "uozappe" a me ma lo hanno dato a un tossico, che non riesce neanche a mettere due parole in fila da quanto si fa, me ne sono fatto una ragione.
    Ieri è capitato un altro caso eclatante, questa volta un siciliano finito in carcere per rapina, si è fatto 6 anni, questo è pieno di donne, quando parla è grezzissimo, dice solo stupidaggini e banalità, inoltre è pesante e logorroico, tant'è che quando parla al microfono devo chiude l'audio della chat perchè è insopportabile, perchè sono sconvolto? perchè si mette in cam ogni giorno con una donna diversa, tutte bellissime e giovani e non sono prostitute, tra l'altro si baciano pure in cam, lui com'è fisicamente? bruttino, pelato e ha la classe di un cinghialotto.
    Altro caso...questo è di vicino roma, pure questo tossico, disoccupato, parecchio violento e volgare, pure questo pieno di donne...

    Anche al di fuori delle chat conosco casi simili, dove tra l'altro picchiano le fidanzate...

    Un altro piccolo aneddoto, di vita reale stavolta, ma sconvolgente, conosco una ragazza della chat da 10 anni che chattiamo insieme, ci sentiamo al telefono ogni giorno negli ultimi 4 mesi, lei mi telefona di continuo dice che la affascina il mio modo di pensare, che la so capire (già qua forse doveva accendersi qualche spia d'allarme), beh dopo che ci sentiamo per due mesi di fila (dopo 10 anni di conoscenza e l'esserci visti in chat tramite webcam) decidiamo di incontrarci dal vivo, volete sapere com'è andata?

    dopo avermi illuso negli ultimi due mesi dicendomi che provava amore per me, dal vivo mi ha detto che non sente niente per me, e mi fa vedere la foto sullo smartphone del suo ultimo ragazzo (di cui già mi aveva parlato in passato), beh questo è un marocchino, in foto un cesso che non vi dico, tra l'altro molto più basso di lei, tra l'altro questo gli ha rotto un dito della mano in seguito ad un litigio, gli ha fregato soldi dalla banca tramite il suo bancomat, e la tradiva con un'altra...

    allora la domanda mi sorge spontanea, non è che tutti questi femminicidi che ci sono in italia nascono dal fatto che il radar delle donne italiane sia "leggermente" difettoso?
    Come fanno a trovare affascinanti certi rifiuti umani?
    Ultima modifica di neo1976; 09-12-2018 a 13:14

  2. #2
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ok, mi è capitata la storia delle due donne che non hanno dato il "uozappe" a me...
    ... è che sei moscio.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... è che sei moscio.
    a prescindere che io sia moscio o duro come rocco, che ne pensi di queste donne italiane?

  5. #5
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    mai sentito parlare di fascino dell'orrido e di masochismo?
    in certi casi c'è anche da valutare una certa dose di ingenuità, a volte anche di cretineria intrinseca.

    ora... che tu "te la prenda" perché ci sono "orchi" che fanno strage posso capire, ma non è affar tuo.
    se non sono abbastanza mature da evitare il baratro non solo queste donne NON "fanno media" sul genere femminile, ma nemmeno tu puoi competere con i beceri.

  6. #6
    a Chukke, sin ad esso ti sta andando di lusso. Pensa se domani conosci una tipa che esce con uno zinghiro conosciuto in chat...magari nella tua chat.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    a Chukke, sin ad esso ti sta andando di lusso. Pensa se domani conosci una tipa che esce con uno zinghiro conosciuto in chat...magari nella tua chat.
    Mi credi se ti dico che è già succeesso?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    mai sentito parlare di fascino dell'orrido e di masochismo?
    in certi casi c'è anche da valutare una certa dose di ingenuità, a volte anche di cretineria intrinseca.

    ora... che tu "te la prenda" perché ci sono "orchi" che fanno strage posso capire, ma non è affar tuo.
    se non sono abbastanza mature da evitare il baratro non solo queste donne NON "fanno media" sul genere femminile, ma nemmeno tu puoi competere con i beceri.
    non fa media fino ad un certo punto, fin'ora come italiane il 90% delle donne che ho conosciuto erano così, ho notato che le straniere (tanto criticate dalle italiche) invece hanno un atteggiamento completamente differente, non vivono di frivolerie e talk show come le italiane, ogni tanto un libro lo leggono... e scelgono l'uomo in base a quanto è stabile emotivamente (e anche economicamente, sarebbe ipocrita non dirlo, ma questo vale per tutte le donne)

  9. #9
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    fin'ora come italiane il 90% delle donne che ho conosciuto erano così
    e se cambiassi giro di conoscenze? e se evitassi "un certo tipo" di chat?
    la tua percezione potrebbe cambiare

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    il radar delle donne italiane sia "leggermente" difettoso?
    Come fanno a trovare affascinanti certi rifiuti umani?
    "la crocerossina" ne ho viste talmente tante rovinarsi con dei coglioni!
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.