Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    Oggi ho parlato con il maresciallo dei carabinieri

    Oggi sono andato a mettere la firma su una denuncia che ho fatto (l'ennesima) per un furto subito, e parlando con il maresciallo mi ha confessato che sono stati un gruppo di zingari della zona, ma che hanno le mani completamente legate a causa delle legge.
    Hanno ricevuto migliaia di segnalazioni su questi zingari, eppure non possono fare niente, mi ha detto che da diversi anni la pena più grave è stata solo l'obbligo di firma, neanche un giorno di carcere, per un gruppo di zingari che era stato colto in flagrante da telecamera mentre entrava in una casa e ha distrutto tutto e fatto scomparire macchinari agricoli.
    Mi chiedo come sia possibile entrare in una casa altrui, distruggere tutti gli arredamenti, rubare, e poi non farsi neanche un giorno di carcere, ma solo una semplice firma in caserma giornaliera.
    Mi ha detto che finchè non cambieranno le leggi loro hanno le mani legate.
    E' deprimente sentire tutto questo, significa che l'italia ormai è diventata terra di nessuno dove la proprietà privata di fatto non esiste più, esiste solo la legge del più forte che può entrare e prendersi tutte le tue cose senza conseguenze.
    Ma la cosa che mi fa più rabbia è che questo gruppo numeroso di zingari gli sono state date due palazzi di case popolari per farli integrare e loro invece di ringraziarci rubano sistematicamente nel paese che li ha così gentilmente ospitati.
    Poi mi vengono a dire che io sono razzista....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Oggi sono andato a mettere la firma su una denuncia che ho fatto (l'ennesima) per un furto subito, e parlando con il maresciallo mi ha confessato che sono stati un gruppo di zingari della zona....
    "Se non puoi battere il tuo nemico, alleati"

    Potresti usarli per riscuotere i crediti inesigibili dei tuoi lavori...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    "Se non puoi battere il tuo nemico, alleati"

    Potresti usarli per riscuotere i crediti inesigibili dei tuoi lavori...
    ahahahahah

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    l'italia ormai è diventata terra di nessuno dove la proprietà privata di fatto non esiste più, esiste solo la legge del più forte che può entrare e prendersi tutte le tue cose senza conseguenze.
    E basta con il tormentone... e non ci sono più le mezze stagioni... e una volta si stava meglio e non c'è più rispetto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Oggi sono andato a mettere la firma su una denuncia che ho fatto (l'ennesima) per un furto subito, e parlando con il maresciallo mi ha confessato che sono stati un gruppo di zingari della zona, ma che hanno le mani completamente legate a causa delle legge.
    Hanno ricevuto migliaia di segnalazioni su questi zingari, eppure non possono fare niente, mi ha detto che da diversi anni la pena più grave è stata solo l'obbligo di firma, neanche un giorno di carcere, per un gruppo di zingari che era stato colto in flagrante da telecamera mentre entrava in una casa e ha distrutto tutto e fatto scomparire macchinari agricoli.
    Mi chiedo come sia possibile entrare in una casa altrui, distruggere tutti gli arredamenti, rubare, e poi non farsi neanche un giorno di carcere, ma solo una semplice firma in caserma giornaliera.
    Mi ha detto che finchè non cambieranno le leggi loro hanno le mani legate.
    E' deprimente sentire tutto questo, significa che l'italia ormai è diventata terra di nessuno dove la proprietà privata di fatto non esiste più, esiste solo la legge del più forte che può entrare e prendersi tutte le tue cose senza conseguenze.
    Ma la cosa che mi fa più rabbia è che questo gruppo numeroso di zingari gli sono state date due palazzi di case popolari per farli integrare e loro invece di ringraziarci rubano sistematicamente nel paese che li ha così gentilmente ospitati.
    Poi mi vengono a dire che io sono razzista....
    Cosa ti hanno rubato e quando?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Cosa ti hanno rubato e quando?
    due settimane fa hanno danneggiato la recinzione sul retro del mio giardino, hanno forzato il garage e rubato tutti gli utensili per la cura del giardino, tre giorni fa hanno rubato il contenitore della plastica per la raccolta differenziata fornito dal comune (che tra l'altro oggi quelli del comune volevano pure farmelo pagare per averne uno nuovo,mi sono rifiutato, gli ho sbattuto davanti la copia della denuncia fatta dai carabinieri e me lo hanno dato gratis).

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    due settimane fa hanno danneggiato la recinzione sul retro del mio giardino, hanno forzato il garage e rubato tutti gli utensili per la cura del giardino...
    Quindi lascia che il vicino scavalchi per sistemare anche il tuo prato.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Quindi lascia che il vicino scavalchi per sistemare anche il tuo prato.
    questa te l'ho servita su un piatto d'argento...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Più che altro sono preoccupato per mio padre, che è anziano e spessissimo si dimentica porte e finestre aperte, molte volte addirittura si dimentica le chiavi attaccate al portone di casa.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    soluzioine A:
    andare dagli zingari, fare un bel regalo di natale, farseli amici e sperare che non ti derubino
    soluzione B:
    andare con un gruppo armato di notte dagli zingari, spaccare le ossa a tutti e minacciarli di stare buoni
    soluzione C:
    pregare in chiesa per un futuro migliore, pace e misericordia fraterna
    soluzione D.
    cambiare casa, forse troverai un'altro gruppo di zingari meno invadente
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.