Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: https ssl

  1. #1

    https ssl

    Ciao,

    ho fatto una ricerca nella sezione PHP, Linux, Sicurezza e comunque estesa a tutto il forum digitando il criterio di ricerca "https ssl" e non è saltato fuori nemmeno un messaggio .. il che mi pare strano dato l'argomento e dato che, senza metterci la mano sul fuoco, in passato mi sembra di essermi imbattuto in topic su questo argomento.

    Sbaglio qualcosa? Suggerimenti?
    Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    la ricerca è un po' bacata, questo è vero... ma cercando trovo molti risultati. unica questione è che i termini fino a tre caratteri sono ignorati dal motore di ricerca.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Luca Diver Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho fatto una ricerca nella sezione PHP, Linux, Sicurezza e comunque estesa a tutto il forum digitando il criterio di ricerca "https ssl" e non è saltato fuori nemmeno un messaggio .. il che mi pare strano dato l'argomento e dato che, senza metterci la mano sul fuoco, in passato mi sembra di essermi imbattuto in topic su questo argomento.

    Sbaglio qualcosa? Suggerimenti?
    Grazie
    Un consiglio che vale per ogni occasione di ricerca: quando devo fare una ricerca seria in un sito non mi affido al motore di ricerca interno che spesso ha dei limiti evidenti, vado direttamente su Google, inserisco il termine di ricerca e fianco anche il dominio in cui voglio cercare.

    Spesso trovo riferimenti molto azzeccati e precisi, anche nel mio stesso sito che ha migliaia di articoli, se cerco in Google trovo, tramite il mio motore di ricerca interno no.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Un consiglio che vale per ogni occasione di ricerca: quando devo fare una ricerca seria in un sito non mi affido al motore di ricerca interno che spesso ha dei limiti evidenti, vado direttamente su Google, inserisco il termine di ricerca e fianco anche il dominio in cui voglio cercare.

    Spesso trovo riferimenti molto azzeccati e precisi, anche nel mio stesso sito che ha migliaia di articoli, se cerco in Google trovo, tramite il mio motore di ricerca interno no.
    il tuo sito?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    il tuo sito?
    Hai scritto un plugin per il mio sito principale, rimbambito.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  6. #6
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Hai scritto un plugin per il mio sito principale, rimbambito.

    quanti secoli fa???
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  7. #7
    effettivamente mi è bastato aggiungere la parola "connessione" al criterio di ricerca per avere qualche risultato.
    La ricerca su google aggiungendo anche il nome del sito/forum è una procedura che si solito applico e che effettivamente, di solito, aiuta parecchio.
    Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.