come da titolo
cosa potrebbe succedere se l'IVA va al 26%?
prego rispondere con criterio logico
io prevedo NERO
non è possibile reggere cosi alta questa tassa
ho paura
scappa finchè sei in tempo
falliremo come nazione, ci acquisterà il Congo
non sanno come affondarci, questo è il colpo di grazia
è una ottima mossa, risorgeremo
prevedo che entro 2 anni supereremo DUBAI
diventeremo tutti piu ricchi
che gran caz**ta
NOOOOOOOOOOOOOooooooooooo
devo preoccuparmi?
sono un essere inutile e non ho un'opinione
come da titolo
cosa potrebbe succedere se l'IVA va al 26%?
prego rispondere con criterio logico
io prevedo NERO
non è possibile reggere cosi alta questa tassa
ho paura
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Non è difficile: forte contrazione dei consumi interni e di conseguenza caduta del PIL che aumenterebbe esponenzialmente il debito pubblico.
Debito non più sostenibile, ricorso alla UE, che nel frattempo sarà influenzata sempre più da Stati sovranisti che ci imporranno misure durissime, peggio di quelle della Grecia (perchè i sovranisti pensano al proprio popolo), per rimanere nell'Euro.
Rimarremo nell'Euro, come ha fatto la Grecia che ha capito sarebbe stato un suicidio uscirne, e saremo massacrati.
Come al solito soffriranno molto i più poveri e persone con stipendio basso. Una bella "manovra per il popolo".
Tenete ad ogni modo presente che per disarticolare questo aumento IVA ci siamo impegnati, praticamente, il doppio delle volte precedenti, siamo al teatro dell'assurdo.
Per mantenere promesse elettorali pazzesche si massacrerà proprio la gente comune e a basso reddito.
Ultima modifica di Linkato; 21-12-2018 a 10:43
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Un aumento di questo genere sarebbe terribile... dire che in passato è aumentata senza problemi significa dire un falso storico.
Questo aumento, un ulteriore aumento che si aggiunge ad altri e di questa entità sarebbe disastroso... anche Di Maio lo sa e subito si è affrettato a dire che "non aumenterà mai". Ma i soldi dove si troveranno? Secondo me massacrando ancora l'Economia con altri tagli...
La fiducia delle aziende per il futuro è il più basso degli ultimi 2 anni (notizia di oggi)... mancanza di fiducia significa che siamo ormai sulla strada della recessione... questo Governo è davvero problematico, fa errori su errori solo per calcolo elettorale... è così evidente a tutti.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
01/01/1973 12%
08/02/1977 14%
03/07/1980 15%
01/11/1980 14%
01/01/1981 15%
05/08/1982 18%
01/08/1988 19%
01/10/1997 20%
17/09/2011 21%
01/10/2013 22%
https://it.blastingnews.com/tasse/20...-00212995.html
È già stata messa nel passato recente una clausola di salvaguardia con un aumento simile. Da un governo ben peggiore di questo. Eppure è stata disinnescata per anni fino ad oggi.
Che qualche rosicone auspichi il suo aumento per poter finalmente dire che avevano ragione loro è comprensibile, ma per ora è e rimane FUD. Sciocco a livello umano e pericoloso per il paese.
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Semplicemente avremo ancor maggiore evasione per questa tassa con la conseguenza che maggiori fatture non verranno emesse con maggiore evasione sulle dichiarazioni dei redditi.
Non s'ha da fà.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.