Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Editor atom: ftp, traslare testo e compattare testo

    Ciao,
    quando prova ad eseguire l’upload di un file (ftp da mio pc al server) ricevo come risposta “la configurazione del file non esiste” e nessun file viene trasferito.

    Mi da anche una “deprecation” che mi chiede di passare da “atom.workspace.paneContainer” a “atom.workspace.getCenter()”.

    Eseguendo il controllo messo a disposizione da atom stesso, tutti i file risultano essere i più aggiornati.
    Suggerimenti?


    Inoltre, per favore:


    • Dopo avere selezionato due o più righe di codice, come faccio a traslarle (insieme) più a destra o più a sinistra (indentare)? Devo scaricare un “package” particolare?



    • Ho visto che per alleggerire i file alcune librerie salvano i propri file togliendo tutti gli spazi vuoti (quelli utili per la lettura umana ma inutili per la macchina). Atom offre la possibilità di salvare i file in questo modo e di poterli riaprire con la normale spaziatura?


    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Luca Diver Visualizza il messaggio
    Ciao,
    quando prova ad eseguire l’upload di un file (ftp da mio pc al server) ricevo come risposta “la configurazione del file non esiste” e nessun file viene trasferito.
    Ringrazia che Rebelia sta dormendo mentre io a quest'ora sono qui a bestemmiare con un auditing...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    sezione server: niente roba tecnica in off topic

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.