Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    tarocchi a trastevere (Roma)

    ero a passeggio a Roma in zona Trastevere
    quando ho visto in una piazza delle signore con un piccolo tavolino intente a fare i tarocchi ai turisti, la mia amica cede alla tentazione della curiosità e si avvicina da lei.
    Io aspetto lontano, insomma dopo un interminabile BLA BLA BLA, mi dice che oltre ad averle spellata 30€ ha formulato tutte frasi scontate:
    -avrai lunga vita
    -da metà del 2019 ti andrà molto bene
    -piccoli malesseri durante l'anno, ma di poco conto
    -In Italia non stai bene lavorativamente parlando (ci volevano le carte eh?)

    Dopo che mi ha riferito il suo incontro allora le domando se gli ha fatto qualche domanda trabocchetto per vedere se veramente prevede il futuro, che ne so, domande di cui già conosci le risposte: "NO".

    Avviso a chi possa leggere questo thread di stare attento e di evitare
    e non capisco come mai ancora esistono nel 2019
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    e non capisco come mai ancora esistono nel 2019
    Quando arriverà il giorno in cui saremo meno boccaloni vedrai che non solo spariranno cartomanti e ciarlatani vari ma vivremo anche in una nazione più sana, efficiente, onesta.

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...
    e non capisco come mai ancora esistono nel 2019
    Io me lo sono chiesto vedendo quella che sta sempre a Piazza Navona con la pelliccia, ma se fa la cartomante ed ha la pelliccia... ha ragione lei.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Io me lo sono chiesto vedendo quella che sta sempre a Piazza Navona con la pelliccia, ma se fa la cartomante ed ha la pelliccia... ha ragione lei.
    ahahaah, sagacia e ironia, è un peccato che tu sia uomo...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ero a passeggio a Roma in zona Trastevere
    quando ho visto in una piazza delle signore con un piccolo tavolino intente a fare i tarocchi ai turisti, la mia amica cede alla tentazione della curiosità e si avvicina da lei.
    Io aspetto lontano, insomma dopo un interminabile BLA BLA BLA, mi dice che oltre ad averle spellata 30€ ha formulato tutte frasi scontate:
    -avrai lunga vita
    -da metà del 2019 ti andrà molto bene
    -piccoli malesseri durante l'anno, ma di poco conto
    -In Italia non stai bene lavorativamente parlando (ci volevano le carte eh?)

    Dopo che mi ha riferito il suo incontro allora le domando se gli ha fatto qualche domanda trabocchetto per vedere se veramente prevede il futuro, che ne so, domande di cui già conosci le risposte: "NO".

    Avviso a chi possa leggere questo thread di stare attento e di evitare
    e non capisco come mai ancora esistono nel 2019
    Vabbè finchè stanno in una piazza... la cosa grave è quando si apre un canale rai e fanno l'oroscopo, paghiamo una bolletta rai salatissima, mi aspetterei qualcosa di più di una presa in giro in tv, non dico un filmato sulla vita dello scrittore Tolstoj, ma di sicuro neanche la spazzatura che ci propinano.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Vabbè finchè stanno in una piazza... la cosa grave è quando si apre un canale rai e fanno l'oroscopo, paghiamo una bolletta rai salatissima, mi aspetterei qualcosa di più di una presa in giro in tv, non dico un filmato sulla vita dello scrittore Tolstoj, ma di sicuro neanche la spazzatura che ci propinano.
    In vita mia mi feci fare le carte solo 2 volte, era una amica di mia madre, una signora che non volle neanche soldi, ricordo che ci prese in pieno ad eventi anche in dettaglio presso la mia vita, di quello che stavo passando e di quello che a breve sarebbe accaduto, infatti io non dissi nulla di me, parlò solo lei.
    Non la rividi piu, mi dissero che si era trasferita, forse meglio cosi , meglio vivere attimo per attimo, ma il concetto è che chi fa del bene non chiede nulla in cambio!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    In vita mia mi feci fare le carte solo 2 volte, era una amica di mia madre, una signora che non volle neanche soldi, ricordo che ci prese in pieno ad eventi anche in dettaglio presso la mia vita, di quello che stavo passando e di quello che a breve sarebbe accaduto, infatti io non dissi nulla di me, parlò solo lei.
    Non la rividi piu, mi dissero che si era trasferita, forse meglio cosi , meglio vivere attimo per attimo, ma il concetto è che chi fa del bene non chiede nulla in cambio!
    Guarda a me fu presentata la mistica Natuzza Evolo (un mio parente era il suo medico personale), fecero molti documentari su di lei sia su mediaset che sulla rai, non mi chiese soldi in cambio, ma non mi disse neanche nulla di particolare... l'unica cosa strana che mi successe fu che quando la vidi sentii nell'aria come un profumo di rose, e altra cosa strana mi sentii subito a mio agio (cosa per me stranissima, perchè di natura sono super ansioso).
    Però non mi fece nessuna previsione sul futuro, mi disse solo che dovevo sorridere di più.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    di natura sono super ansioso).
    mi disse solo che dovevo sorridere di più.
    ed hai seguito le indicazioni?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ed hai seguito le indicazioni?
    fossi stato una foca ammaestrata magari ci sarei riuscito.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Io invece ho avuto esperienze estremamente positive con i cartomanti.

    Hanno azzeccato più volte molte cose su di me ed anche quello che sarebbe successo in futuro.

    Una volta mi hanno detto che qualcuno mi avrebbe cercato, dall'estero, ebbene è successo veramente.

    Altre volte mi hanno letto nelle carte che dovevo stare attento alla salute, che la mia ricchezza personale sarebbe aumentata, una volta che avrei avuto una spesa imprevista e che mi sarebbe dispiaciuto molto, si avverò la mattina dopo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.