Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Beppe Grillo ci ha lasciati

    Leggo adesso che purtroppo Beppe Grillo è andato, via, non c’è più.
    Continuerà a vivere il corpo ma la mente è andata
    Difficile capire la causa, forse il superlavoro, forse le super cazzate.

    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...rista/4868751/

  2. #2
    Ero molto curioso di leggere le reazioni della stampa ma anche quelle dei tuttologi, pensatori, filosofi e via dicendo, e invece poco e nulla.

    La mia personale chiave di lettura è che Grillo sia riuscito nel suo intento di dimostrare quanto la stampa in generale sia un agglomerato di ignoranza e pressapochismo.

    Ha stimolato una reazione consapevole che non ci sarebbe stata, e molta gente questo lo ha capito, basta leggere i commenti in qualsiasi testata giornalistica online, in mezzo ai commenti dei "soliti idioti" i famosi imbecilli di Umberto Eco, sono tanti quelli hanno intuito che il messaggio di Grillo non ha un senso vero e proprio. Grillo esprime dei concetti così come gli vengono in mente al momento, si incarta più volte e questo secondo me da ancora più potenza e realismo.

    Da un punto di vista artistico nulla da dire, Grillo è sempre stato un passo avanti a chiunque abbia usato la comicità per far riflettere, incazzare e anche ridere e tutto insieme non è facile, devi essere davvero un fuoriclasse.
    Peccato però che in questa "opera artistica" non abbia tenuto conto che le incomprensioni, le riflessioni, le profonde analisi che stanno generando hanno un filo conduttore che si ribalta inevitabilmente sull'attuale Governo: incomprensione e ilarità.

    "Rimanete umani, siate umani"

    Grazie Grillo, ma avremmo preferito tutti che fossi stato al nostro fianco, il popolo, e invece ci hai lasciati per seguire quello stesso potere che hai da sempre voluto distruggere. E tutto questo causerà l'inevitabile fine tua e del tuo Movimento.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Grazie Grillo, ma avremmo preferito tutti che fossi stato al nostro fianco, il popolo, e invece ci hai lasciati per seguire quello stesso potere che hai da sempre voluto distruggere. E tutto questo causerà l'inevitabile fine tua e del tuo Movimento.
    Lo ha già detto anni fa: "ma io stavo scherzando...". E penso sia la verità.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    non illudete le persone in questo modo .....
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.