Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 88

Discussione: infatuazione

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    infatuazione

    stavo leggendo un articolo :
    https://www.leggo.it/esteri/news/bab...8-4206763.html

    In effetti a chi non è capitato di incontrare una persona dell'altro sesso, chiacchierare a lungo, trovarsi (per i primi giorni) compatibili in tutto?
    E' capitato anche a me, dicono che si chiama: infatuazione * , URKA, certe botte non me le scorderò MAI
    Ricordo che sebbene l'etichetta prevede un tot di uscite prima di consumare, con un paio di ragazze è stata la strada diretta, e non pensate a male, anzi eravamo veramente persi, io neanche ero andato pensando al finale della serata figuratevi!
    Avere una persona che ti ascolta, ha gli stessi argomenti, piacciono le stesse cose fa dar di matto.

    Ma da qui a sposarsi in 10 giorni certo che forse un pochettino si è esagerato
    Andiamo un po nella realtà, OPS me lo sono detto spesso anche io: "per conoscere bene una persona non bastano neanche 10 anni", cosa avrei potuto conoscere io di loro? L'illusione abbaglia molto piu della cruda realtà.
    Con una ragazza straniera che frequentai solo pochi giorni mi chiesi proprio questo :"chissa quali difetti possa avere", ma in effetti siamo tutti umani, difficile trovare il partner perfetto, ricordo che la tenni in mente per tanto tempo, era tutto durato molto brevemente tra noi, ma in modo molto intenso.




    * qui spiega bene cosa è
    https://www.cosmopolitan.com/it/sess...-infatuazione/
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Amico Kham, discorso interessantissimo, ora devo uscire, ma appena rientro dirò sicuramente la mia sull'argomento...

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ... sebbene l'etichetta prevede un tot di uscite prima di consumare...
    ma anche no: da adulti e consenzienti, ognuno si regola come preferisce, imho

    ... difficile trovare il partner perfetto...
    o forse trovare il partner perfetto e allo stesso tempo essere *noi* il partner perfetto: ci aspettiamo dagli altri il massimo adattamento, ma non sempre siamo disposti a concederlo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    beh, le poche volte che qualcuna me l'ha data la prima sera e' di solito finita li', o al massimo si e' andati molto poco oltre.
    non ha senso tirarsela per mesi, ma anche darla via come il verde rame sulle vigne non fa troppo una bella impressione se si pensa al lungo termine.

    cmq l'idea di sposarsi in 10gg, oltre che non realizzabile in italia causa pubblicazioni, mi sembra abbastanza folle e superficiale.

    qui in francia c'era un programma tv dove alcune persone erano accoppiate da psicologi secondo dei criteri di affinita', passavano una giornata insieme e poi potevano decidere se sposarsi seduta stante. allucinante anche questo, con la differenza pero' che qui un matrimonio puo' essere rescisso entro un mese senza praticamente alcuna conseguenza, se non i costi dello stesso (coperti dalla produzione, immagino)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    La mia ultima storia è durata 6 anni
    lei già al terzo mi aveva chiesto di sposarla
    io avevo sentito puzza di bruciato per via che lei è aggressiva, usava troppo l'imperativo, il problema qui è che come fai adire dopo 6 anni: "no, non me la sento"
    si, ho sbagliato, rimandare cosi fa anche male,è irrispettoso,speravo di riuscire a gestire la situazione
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    La mia ultima storia è durata 6 anni
    lei già al terzo mi aveva chiesto di sposarla
    io avevo sentito puzza di bruciato per via che lei è aggressiva, usava troppo l'imperativo, il problema qui è che come fai adire dopo 6 anni: "no, non me la sento"
    si, ho sbagliato, rimandare cosi fa anche male,è irrispettoso,speravo di riuscire a gestire la situazione
    In effetti 6 anni insieme e dopo dire di no al matrimonio, per lei deve essere stato traumatizzante, in fondo il fine ultimo della donna italiana più che il sesso fine a se stesso è il matrimonio, anche perchè con le leggi che ci sono in italia una donna riesce a rapinare l'uomo di ogni avere, meglio degli zingari (amico macrunner, permettimi la battuta ahahah).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    beh, le poche volte che qualcuna me l'ha data la prima sera e' di solito finita li', o al massimo si e' andati molto poco oltre.
    non ha senso tirarsela per mesi, ma anche darla via come il verde rame sulle vigne non fa troppo una bella impressione se si pensa al lungo termine.

    cmq l'idea di sposarsi in 10gg, oltre che non realizzabile in italia causa pubblicazioni, mi sembra abbastanza folle e superficiale.

    qui in francia c'era un programma tv dove alcune persone erano accoppiate da psicologi secondo dei criteri di affinita', passavano una giornata insieme e poi potevano decidere se sposarsi seduta stante. allucinante anche questo, con la differenza pero' che qui un matrimonio puo' essere rescisso entro un mese senza praticamente alcuna conseguenza, se non i costi dello stesso (coperti dalla produzione, immagino)
    Non so come funziona in Francia, ma in Italia la donna, tranne in rarissimi casi, fa penare mesi anche solo per un bacetto sulle guance, diciamo che ci marcia sopra... perchè purtroppo l'uomo italiano è mediamente uno zerbino.
    Ho scoperto vari casi in cui la donna italiana faceva la dea irraggiungibile in Italia e all'estero dove nessuno la conosceva si trasformava...e non è che si trasformava in ninfomane con il leonardo di caprio di turno, no, diventava ninfomane con qualsiasi forma di vita gli passasse a meno di 10 metri di distanza.
    Poi queste stesse donne che all'estero la davano via come il pane una volta tornate in italia tornano al loro antico mestiere, e cioè far schiumare dalla bocca gli uomini, illuderli per poi negarsi, perchè diciamoci la verità, la donna italia prova un sottile godimento nel far soffrire gli uomini che gli vanno dietro, è una specie di rivalsa sociale femminista o qualcosa di simile...
    Ultima modifica di neo1976; 04-01-2019 a 15:48

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Amico Kham, lo sai vero che Rebelia potrebbe chiederti i danni morali per aver cercato di trasformare il forum in una succursale del forum amando?
    Anche se per fortuna in questo forum non ci sono le nazifemministe che censurano a convenienza.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Amico Kham, lo sai vero che Rebelia potrebbe chiederti i danni morali per aver cercato di trasformare il forum in una succursale del forum amando?
    Anche se per fortuna in questo forum non ci sono le nazifemministe che censurano a convenienza.
    si sentono sempre tutte toccate nell'animo quando si parla di storie d'amore

    proviamo pure a giustificare questa ragazza che dopo 10 gironi si sposa, ma si, certo però che bisogna avere molta fantasia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    si sentono sempre tutte toccate nell'animo quando si parla di storie d'amore

    proviamo pure a giustificare questa ragazza che dopo 10 gironi si sposa, ma si, certo però che bisogna avere molta fantasia
    Fossi una donna in italia mi sposerei anche dopo 10 minuti, sempre che però l'uomo possegga un congruo patrimonio, queste sono le basi in italia eh?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.