Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379

    Ho ricevuto l'ennesima email estorsiva!

    ci risiamo, mi è arrivata un'altra email partita dal mio indirizzo email con richiesta di soldi, volevo individuare la email di partenza in modo di poterlo bloccare, ma non riesco a visualizzare l'header di questa email, con outlook di windows 10 non si può, con il client di aruba business non so come si fa, ho provato cliccando con il tasto destro del mouse e poi su visualizza sorgente pagina e visualizza sorgente frame, ma niente qui non si vede nessun header, ho aperto un ticket presso l'help desk di aruba business per chiedere come si fa, in attesa qualcuno sa dirmi come risalire all'header?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ci risiamo, mi è arrivata un'altra email partita dal mio indirizzo email con richiesta di soldi, volevo individuare la email di partenza in modo di poterlo bloccare, ma non riesco a visualizzare l'header di questa email, con outlook di windows 10 non si può, con il client di aruba business non so come si fa, ho provato cliccando con il tasto destro del mouse e poi su visualizza sorgente pagina e visualizza sorgente frame, ma niente qui non si vede nessun header, ho aperto un ticket presso l'help desk di aruba business per chiedere come si fa, in attesa qualcuno sa dirmi come risalire all'header?
    Formatta tutto un'altra volta, metti tutte le tue sim e chiavette usb in un microonde temperatura massima per due minuti, spezza tutti i tuoi CD, cambia tutte le serrature di casa, cambia macchina, trovati una giovane badante russa, cambia casa e non fornire l'indirizzo a nessuno, cancella la tua iscrizione da questo forum.

    E' il minimo che puoi fare per salvarti... e non è detto!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Formatta tutto un'altra volta, metti tutte le tue sim e chiavette usb in un microonde temperatura massima per due minuti, spezza tutti i tuoi CD, cambia tutte le serrature di casa, cambia macchina, trovati una giovane badante russa, cambia casa e non fornire l'indirizzo a nessuno, cancella la tua iscrizione da questo forum.

    E' il minimo che puoi fare per salvarti...
    perchè dovrei farlo? mica mi hanno violato l'account, voglio solo risalire alla email vera o indirizzo ip da cui è partita, per poterla bloccare e non ricevere più questi fastidiosi messaggi estorsivi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Senti... ho un affare in Sudafrica, una miniera di cobalto. Se vuoi partecipare agli utili mandami 5000 euro sulla mia postepay...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Senti... ho un affare in Sudafrica, una miniera di cobalto. Se vuoi partecipare agli utili mandami 5000 euro sulla mia postepay...
    molto pertinente al mio post...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Uhmmm... mica tanto. Secondo me è pertinente.

    Per quanto riguarda l'IP di provenienza è facile che sia un IP dinamico, oppure un IP di server presi in affitto. Domani ti manderanno un'altra email con altri IP, poi con Ipv6 possono anche cambiarlo milioni di volte.

    Ignora questa email, rimane comunque buono il consiglio di trovarti una giovane badante russa, e dormi tranquillo.

    Qual è il tuo sito?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Uhmmm... mica tanto. Secondo me è pertinente.

    Per quanto riguarda l'IP di provenienza è facile che sia un IP dinamico, oppure un IP di server presi in affitto. Domani ti manderanno un'altra email con altri IP, poi con Ipv6 possono anche cambiarlo milioni di volte.

    Ignora questa email, rimane comunque buono il consiglio di trovarti una giovane badante russa, e dormi tranquillo.

    Qual è il tuo sito?
    quindi in poche parole posso solo ignorare questo matto che mi manda email...
    per quanto riguarda le badanti russe accetto il consiglio :-)
    per quanto riguarda il sito non lo dirò mai, scusami non è per te, ma ho ricevuto troppe offese e prese in giro su questo forum, a volte anche cattiverie gratuite, non mi riferisco a te.
    Per fortuna però ci sono anche tante persone molto valide, con cui è piacevole dialogare e che quando ho avuto bisogno mi hanno aiutato (spero di poter ricambiare un giorno).

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Ad ogni modo mi sembra strano che non puoi vedere l'header dell'email in outlook, sinceramente non lo utilizzo più dal millennio precedente, non scherzo... ma si dovrebbe vedere.

    https://www.youtube.com/results?sear...r+outlook+2010

    Per quanto riguarda le offese, guarda che qui si cazzeggia al massimo, soprattutto per ridere, non devi prendertela.

    Posta comunque il tuo mex nelle sezioni tecniche, vedrai che troverai gente più seria (a parte Ciro78)
    Ultima modifica di Linkato; 14-01-2019 a 20:41
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo mi sembra strano che non puoi vedere l'header dell'email in outlook, sinceramente non lo utilizzo più dal millennio precedente, non scherzo... ma si dovrebbe vedere.

    https://www.youtube.com/results?sear...r+outlook+2010
    io uso l'outlook di windows 10, e con questo non si può vedere

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    ... non so manco 'ndo sta.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.