Visualizza i risultati del sondaggio: cosa devo fare?

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • riparalo da solo, 5€ su ebay

    0 0%
  • chiedi al nipote di quello che ti chiede i siti web

    0 0%
  • cambia cellulare

    1 50.00%
  • non ho capito la domanda

    0 0%
  • fai finta di essere straniero

    0 0%
  • hai ragione, anceh se non ho capito

    0 0%
  • cambia nazione

    0 0%
  • ma sei stato gentile stavolta?

    0 0%
  • forse è la tua faccia

    0 0%
  • sono un essere inutile e non ho un'opinione

    1 50.00%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: tecnico cellulari

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548

    tecnico cellulari

    storia vera
    lo dico subito in quanto potrebbe essere frutto della mia immaginazione, ma qua ho nomi e fatti REALI

    centro di roma a trastevere
    ho il vetro della fotocamera cellulare rotto, sono andato a Roma in un centro di riparazione, lo guardano e dicono che mi chiameranno per farmi sapere, visto che dopo 4 giorni non si fanno sentire, li chiamo io e qui la risposta che il fornitore non gli da il vetro in quanto non ci guadagna abbastanza

    centro di Terracina
    vado in un centro a terracina, chiedo del tecnico, non c'è e mi rimandano a piu tardi
    vado ancora piu tardi chiedo del tecnico, non c'è e mi rimandano al giorno dopo
    vado ancora al giorno dopo chiedo del tecnico, non c'è e mi rimandano a qualche giorno
    per farla breve sono passato 5 volte!!! NO VABBEH

    centro di Fondi
    vado a chiedere se riparano cellulari (proprio per essere sicuro)
    mi danno appuntamento la domenica mattina (si si domenica mattina)
    vado, lascio cellulare, il tecnico doveva ancora arrivare, e mi dicono di ripassare, dopo tornato dicono che la loro fotocamera non era compatibile di tornare tra qualche giorno, chiedo del tecnico: OPS è appena uscito! MA VA?????
    arrivo la settimana prossima e dopo TANTO che aspetto mi dicono che il tecnico non viene

    ditemi voi,
    io non ho parole!
    poi dicono che non mi dovrei arrabbiare
    CI GUADAGNANO POCO? COSI è MEGLIO FARMI FARE I GIRI? è un vetro! LO SO!!!
    ma non è professionale
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Ma è successo veramente a te?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma è successo veramente a te?
    oh guarda....se stasera mi atterra un UFO di fronte
    se mi esce un pinguino dall'armadio, che ne so...oramai non mi sorprende piu nulla!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    319
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    oh guarda....se stasera mi atterra un UFO di fronte
    se mi esce un pinguino dall'armadio, che ne so...oramai non mi sorprende piu nulla!!
    E sei stato tutte quelle volte per riparare la fotocamera e ancora non hai combinato?

    Non credo dipenda dal modello nuovo, ancora un pò hanno i ricambi prima che esca sul mercato.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    E sei stato tutte quelle volte per riparare la fotocamera e ancora non hai combinato?

    Non credo dipenda dal modello nuovo, ancora un pò hanno i ricambi prima che esca sul mercato.
    il mio a5 è del 2016
    secondo il mio parere il tecnico di Roma è stato quello piu onesto, ovvero la riparazione è cosi economica che non vale neanche la pena di metterselo a guardare


    a tal proposito ho trovato un vetrino su Ebay, lo ho montato, ma non va bene! è troppo chiara la visuale, prende troppa luce!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    se mi esce un pinguino dall'armadio
    No vai tranquillo è normale.
    Preoccupati se il pinguino ti esce dal un'altra parte del corpo.


  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Dalle tue parti non ci sono i cinesi che fanno le riparazioni?
    Non ho esperienza personale, ma se ci sono, sapranno fare il loro lavoro.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Dalle tue parti non ci sono i cinesi che fanno le riparazioni?
    Non ho esperienza personale, ma se ci sono, sapranno fare il loro lavoro.
    no, non ci sono cinesi che riparano
    cmq posso chiedere

    in effetti non è male come idea, mi ci sono sempre trovato bene, vado in quei loro negozietti e sono sempre li 25 ore su 24 e sempre disponibili
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    no, non ci sono cinesi che riparano
    cmq posso chiedere

    in effetti non è male come idea, mi ci sono sempre trovato bene, vado in quei loro negozietti e sono sempre li 25 ore su 24 e sempre disponibili
    In zona Milano c'è addirittura un negozietto in un centro commerciale, quindi senza andare in qualche viuzza di China Town. Ci saranno sicuramente anche a Roma.
    Per una ricerca dei centri di riparazioni (cinesi o non cinesi), invece di perdere tempo a girare come una trottola, perché non li chiami? Ci saranno millemila negozi che riparani cellulari... chiama, chiama, chiama!!!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    In zona Milano c'è addirittura un negozietto in un centro commerciale, quindi senza andare in qualche viuzza di China Town. Ci saranno sicuramente anche a Roma.
    Per una ricerca dei centri di riparazioni (cinesi o non cinesi), invece di perdere tempo a girare come una trottola, perché non li chiami? Ci saranno millemila negozi che riparani cellulari... chiama, chiama, chiama!!!
    non è il fatto di chiamare
    io sono andato in tutti e 3 e tutti mi hanno detto che erano disponibili a riparare, solo DOPO sono usciti i guai, per lo piu come scritto il tecnico sembra un fantasma


    a tal proposito invito tutti a fare un corso di riparaizone cellulari, sembrache i tecnici manchino cosi tanto che vengono chiamati ovunque, non riescono a stare dietro le richieste
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.